NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 3 da 12 mesi Latte di crescita in polvere 800g

4,8 5 0 37 37 NESTLÉ® NIDINA® OPTIPRO® 3 HM-O è un latte di crescita sviluppato dagli esperti Nestlé, ispirati da 60 anni di ricerca sul latte materno e dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali.
NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 3 da 12 mesi Latte di crescita in polvere 800g

02/03/2024
COMODO E TOLLERATO
Il latte in polvere Nidina è completo di tutti i nutrienti necessari alla crescita del bambino, di facile conservazione grazie alla latta in alluminio con il tappo richiudibile in plastica e il misurino dosatore incluso in ogni latta. Risulta estremamente solubile in pochi secondi anche in acqua fredda. Dopo aver provato diverse marche di latte in polvere per mio figlio, questo della Nestlè è stato il santo graal. Ci troviamo bene, mai avuto problemi di digestione o rigurguto.
23/02/2024
Latte in polvere molto digeribile
Ho due figli e ho provato vari tipi di latte in polvere. Nidina è quello con cui mi sono trovata meglio perché facilmente digeribile e ben apprezzato da entrambi sin dai primi mesi quando ho smesso l’allattamento al seno.
08/10/2023
latte in polvere
Gradevolezza al gusto dei bimbi che si nutrono con tale alimento. Non vi sono esperienze di intolleranze o allergie valutate. Essendo in polvere non è immediatamente pronto all'uso, ma la possibilità di diluizione in ambiente protetto o al domicilio fanno di questo latte un prodotto da scegliere.
12/09/2023
Buon prodotto
Non avevo mai provato questa marca, non so perché non mi convinceva ora scopro che è uno tra i migliori provati, oltre al sapore che piace molto alla mia bambina la polvere è molto sottile e si scioglie molto facilmente, la confezione è molto comoda e duratura e anche il misurino
22/02/2023
Children’s Milk
Nestle is a very good and trustable brand for all kind of food, for my third born I always use Nidina Milk it’s very healthy very rich with vitamins like folic acid ect it’s a very long list, I also recommend it to my friends and family.
14/01/2023
Ottimo
Ho cresciuto le mie figlie con questo latte è davvero straordinario e devo dire la verità che loro l'hanno sempre bevuto con gusto
25/11/2022
Latte in polvere
Si scioglie nel biberon in 2 secondi gustosissimo e nutriente molto digeribile perché i bimbi lo digeriscono senza problemi
25/08/2022
Il latte in polvere
Alimento bilanciato. Pratico da usare tramite misurino. Consigliato dalla pediatra. La mia bimba non ha avuto problemi di digestione. Lo consiglio
23/04/2022
Nestlé
Lo preso per mia figlia non ha avuto problemi lo digerisce. La Nestlé è una buona marca
24/02/2022
Latte in polvere
Ho provato questo latte perché consigliato dalla pediatra. Purtroppo mio figlio lo ha rifiutato da subito. Non sono riuscita a fargli mangiare se non qualche cucchiaino. Peccato.
22/02/2022
Prodotto ottimo
Lo usato con la mia bimba. Lo digerisce bene. Non ho mai avuto alcun problema. Confezione comoda.
19/02/2022
Consigliatissimo
Ho provato questo latte per il mio bimbo in seguito a problemi di digeribilità nei confronti di altri marchi. Ottimo. Nessun tipo di problema. Facile da trovare.ottimo rapporto qualità prezzo
18/02/2022
Prodotti fantastico
Uso il latte nidina da un anno quasi Un prodotto molto valido per la crescita dei bambini.
17/02/2022
Ottimo prodotto per infanzia
Ho dato questo prodotto al mio bimbo nei suoi primissimi anni di vita. È cresciuto sano e bene. Lo consiglio.
14/02/2022
Ottimo
Ho dato nodina al mio bimbo per un anno e mezzo, mai avuto un problema! Ottimo e consigliatisimo dal mio pediatra