NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 3 da 12 mesi Latte di crescita in polvere 800g

4,8 5 0 37 37 NESTLÉ® NIDINA® OPTIPRO® 3 HM-O è un latte di crescita sviluppato dagli esperti Nestlé, ispirati da 60 anni di ricerca sul latte materno e dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali.
NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 3 da 12 mesi Latte di crescita in polvere 800g

18/01/2022
Nidina crescita 3
Abbiamo da mangiare ai nostri tre figli nidina,ci siamo trovati bene,e sono sicuro che anche i miei figli e piaciuto.Da quando sono nati,gia dal primo figlio,guardando le recensioni e con il consiglio della pediatra,abbiamo scelto questo prodotto Nidina
18/01/2022
Buono
Da quando è nata mia figlia ho dato sempre latte nidina prima in polvere poi liquido.. Mia figlia cresceva molto velocemente lo consiglio.
15/01/2022
Ottimo prodotto
Buona qualità, facilmente solubile e ben digeribile.
14/01/2022
Il migliore
Da quando ero in ospedale hanno dato il latte nidina e fino ad ora lo uso, mia figlia ha 18 mesi e lo adora.. Ed io sono molto soddisfatta
13/01/2022
Ottimo
Ottimo latte lo utilizzato per la mia bimba per poi proseguire alla versione liquido quando è diventata grande.. Mangiato sempre con piacere e cresceva tantissiki
04/01/2022
Una sicurezza
Ottimo prodotto a detta della mia neonata... Consumato sempre con grande soddisfazione. Molto comoda la versione liquida soprattutto di notte
04/01/2022
Ottimo
Ho dato questo latte al mio primo figlio per 1 anno, l’unico che non gli portava reflusso!🥰