Omino Bianco 100più Smacchia Facile 500 ml

4,6 5 0 409 409 Smacchia Facile e un pre-trattante che agisce con efficacia e sicurezza sulle macchie piu ostinate come caffe, vino, unto, frutta, erba, burro...
Omino Bianco 100più Smacchia Facile 500 ml

27/09/2023
Il migliore
L' unico smacchiatore che mantiene ció che promette,io ormai non ne posso fare a meno,adatto ad igni tipo di macchia , sicuro sui colorati e sui capi delicati agisce in pochi minuti...da provare assolutamente
18/09/2023
Perfetto
Per ogni tipo di macchia ostinata è l'ideale. Consiglio di acquistarlo.
12/09/2023
Macchia tutto
Toglie anche le macchie più ostili senza danneggiare i tessuti.
15/07/2023
buon prodotto
L’ho comprato perché in offerta al risparmio casa ma devo dire che ora non so più come fare senza di lui… basta metterlo sulle macchie e poi in lavatrice che davvero smacchia facile. Lo consiglio
05/06/2023
Allevia le macchie
Per eliminare le macchie più superficiali e meno resistenti si identifica come un buon prodotto, fa una leggera schiuma pre-trattante che agisce velocemente. Purtroppo ciò non avviene con le macchie più ostinate.
27/01/2023
Buono
Ho comprato questo prodotto sperando di poter togliere delle macchie da camicie e grembiulini del bimbo ma, ahimè, il risultato non è stato quello sperato. Il grosso della macchia è sparito ma ha lasciato degli aloni che non vanno più via
04/12/2022
insomma
ho comprato questo prodotto per le macchie e provandolo ho visto che non toglie le macchie a fondo le toglie solo in parte
28/11/2022
non ci sono equivalenti
per quanti prodotti simili abbia provato, ha quel quid che fa la assoluta differenza
21/11/2022
Omino bianco
Questo prodotto non manca mai nella mia lavanderia , ed uso assolutamente solo omino bianco
18/11/2022
Omino Bianco 100più Smacchia Facile
Per togliere le macchie prima del lavaggio in lavatrice ottimo il risultato finale
09/11/2022
ottimo smacchiatore
questo prodotto non manca mai nella mia lavanderia, lo uso per pretrattare colli e polsini delle camicie del lavoro ma anche su macchie di unto della divisa scolastica. Molto pratico con il tappino dosatore.
08/11/2022
smacchiatore
Ottimo prodotto qualità /prezzo, smacchia macchie difficile da mandare via come olio caffè ecc...... Basta aggiungere sulla macchia prima di mettere in lavatrice. Lo raccomanderei sicuro
06/11/2022
Prodotto valido
Prodotto valido per smacchiare macchie più ostili e in fretta
24/10/2022
Buono
Io lo uso principalmente per sgrassare colletti e polsini delle camicie di mio marito prima di metterle in lavatrice, e devo dire che sembra compiere bene il suo lavoro. Non male!
06/10/2022
Ottimo contro le macchie
Lo uso per pretrattare il bucato e funziona egregiamente anche a basse temperature.Non risulta aggressivo sui colori e rimuove le macchie più ostinate,sulle tovaglie è davvero valido.Prima avevo sempre un bucato con aloni e macchie,ma da quando l' ho scoperto riesco ad ottenere un bucato perfettamente pulito e smacchiato.Ottimo,lo consiglio.