Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

4,6 5 0 39 39 L'efficacia di Napisan - Rimuove germi e batteri in profondità - Elimina gli odori - Igienizza già a 30°C - Smacchia bianchi e colorati - Rispetta i tessuti - Studiato per ridurre al minimo il rischio di allergie - Microbiologicamente testato
Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

28/04/2024
NAPISAN Additivo: Ottimo igienizzante
Per igienizzare e smacchiare i miei capi bianchi e colorati utilizzo NAPISAN Additivo Liquido e qualche volta anche la variante in polvere e trovo che assolva perfettamente le sue funzioni, rimuovendo efficacemente germi e batteri e rispettando i tessuti e i colori. Quando lo uso mi sento tranquilla e sicura perché è microbiologicamente testato e ha una formula ipoallergenica. Lo adopero sia per I lavaggi a mano che in lavatrice e sono sempre soddisfatta dei risultati finali: Un bucato igienizzato e smacchiato! La mia opinione su questo additivo liquido è positiva e ne consiglio sicuramente l' uso.
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO HO INIZIATO AD USARLO PER LAVARE I CAPI PER I BIMBI PICCOLI POI HO MANTENUTO QUESTO PRODOTTO E LO USO ANCORA ADESSO. LO CONSIGLIO PER LA TRIPLICE AZIONE
14/09/2023
Igienizza e smacchia
Lo uso da alcune settimane e mi trovo bene,lascia il bucato perfettamente pulito,smacchiato,eliminando anche gli odori.Lo acquisto e lo uso per avere un' azione igienizzante,infatti è attivo su germi e batteri già a basse temperature.Il prezzo è un po' alto,ma è un ottimo prodotto.
18/06/2023
Buon prodotto
Igienizzante da aggiungere al detersivo usato abitualmente, buon prodotto, agisce già alle basse temperature
27/03/2023
Il migliore
Tra gli additivi è il migliore,sia come efficacia e praticità d' uso,sia come azione igienizzante anche a basse temperature.Di solito lo uso con lavatrici impostate sui 30/40° e mi trovo molto bene,smacchia e igienizza in profondità,lasciando il bucato impeccabile e con una profumazione fresca e gradevole.Costa un po' di più ma ne vale la pena,è un ottimo prodotto.
18/12/2022
Ottimo
Lo utilizziamo ogni tanto per i lavaggi, aggiungendo un semplice tappino. Ha un buon odore e non irrita la pelle. Consigliato per igienizzare.
08/12/2022
Mai più senza
Lo utilizzo regolarmente in particolare nei lavaggi dei capi del mio bambino e di quelli del calcetto del marito. Buona profumazione ottima l’azione igienizzante unita a quella del lavaggio del nostro detersivo. Formula liquida da dosare con il tappo seguendo le indicazioni secondo le necessità. Lo consiglio vivamente!
20/10/2022
Ottimo
Lo uso ad ogni lavaggio!! Ne aggiungo poco poco al detersivo normale, è un tappo insieme all ammorbidente.. ha un buon profumo! Ovviamente il formato famiglia è più conveniente rispetto ad altri formati più piccoli! Lo consiglio!
20/06/2022
Napisan Additivo Igienizzante
L'uso di Napisan Additivo Igienizzante è per me una garanzia di qualità ed efficacia. Il prodotto ha performances soddisfacenti anche a basse temperature ed il bucato risulta pulito in profondità e del tutto privo di macchie. La forte azione igienizzante e disinfettante, importante per la rimozione di germi e batteri , implica però un rispetto dei capi. Fibre e colori si mantengono come nuovi e i vestiti non risultano né infeltriti né stinti. Anche la profumazione è molto gradevole: si percepisce distintamente e intensamente subito dopo il lavaggio, ma permane a lungo sul bucato, anche quando questo è pronto per essere riposto nell'armadio. Io lo uso per ogni tipo di capo e in particolar modo per igienizzare e deodorare biancheria intima , lenzuola e tute sportive. In quest'ultimo caso il prodotto si rivela efficace per eliminare gli odori sgradevoli tipici del sudore. Ne consiglio l'uso ancora di più in questo periodo di pandemia. Soddisfacente il rapporto qualità/prezzo.
20/04/2022
Ottimo prodotto
Da quando c'e' il covid lo uso in tutto il bucato. Non lascia macchie e non irrita la pelle. Mi sento più sicura da quando lo uso.
07/04/2022
Top
E un prodotto molto buono per il bucato, la consistenza e anche il perfume sono gradevole. Adesso e indispensable per desinfectar tutti vestiti durante il bucato , dovuto a questa pandemia per me e indispensable.
04/02/2022
Ottimo prodotto
Uso Napisan nel mio bucato da anni ormai. Lo utilizzo anche per i miei figli e mi trovo bene, non irrita la pelle. Da quando c’è il covid lo aggiungo a tutte le lavatrici per eliminare tutti i batteri.
29/11/2021
Eccellente, consiglio!
questo prodotto lo utilizzo per igienizzare gli indumenti e gli asciugamani devo dire è ottimo. E' uno di quei prodotti che non possono mancare in casa per la pulizia del bucato
21/11/2021
Ottimo
Lo uso da molto tempo per igienizzare i miei capi da palestra e non solo, riesce a togliere anche i cattivi odori e così ho capi profumati e igienizzati. Non posso farne più a meno per il mio bucato. Unico neo è un pò caro, ma cerco di farmi delle scorte quando è in offerta!!!
15/11/2021
Napisan
confortante. lo uso sempre e, inutile negarlo, sono stata influenzata dalla pubblicità