Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

4,6 5 0 39 39 L'efficacia di Napisan - Rimuove germi e batteri in profondità - Elimina gli odori - Igienizza già a 30°C - Smacchia bianchi e colorati - Rispetta i tessuti - Studiato per ridurre al minimo il rischio di allergie - Microbiologicamente testato
Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

19/10/2021
Consigliato
Ho iniziato ad usare questo prodotto con l'inizio della pandemia per igienizzare i miei capi. Mi sono trovata davvero bene, per questo continuo ad acquistarlo! Agisce anche a basse temperature. Consigliato
23/09/2021
Mi fa sentire sicura
Ottimo igienizza I capi anche a temperature non troppo elevate lo uso per ogni lavaggio io mi trovo bene
03/09/2021
Ottimo
Devo dire che ho visto la pubblicità in TV,ero curiosa com'era e l'ho acquistato. Mi ha stupito le sue azioni igienizzante. Adesso i miei vestiti e la mia lavatrice sono sempre profumate e igienizzante, mai senza. Provatelo con fiducia!
27/08/2021
Valido
Nei primi periodo della pandemia lo abbiamo acquistato spesso in famiglia e devo dire che ci è stato davvero utile nel cercare di stare attenti sotto ogni punto di vista.
03/05/2021
Additivo Igienizzante Napisan
Questo prodotto acquistato perchè era in offerta mi ha davvero sorpresa. E' un ottimo additivo igienizzante, sicuramente costoso. Mi piace che sia liquido, va utilizzato esattamente nella quantità indicata e non nei lavaggi a freddo, ma partire dai 30°.
01/05/2021
Inimitabile
Napisan, l'unico di cui mi fido È l'unico igienizzante di cui mi fido ciecamente. Non altera l'odore dei capi. Igienizza già a 30 gradi. Nell'etichetta dice di fare attenzione ad usarlo con materiale metallico, come ad esempio le zip, ma a me non ha mai dato problemi. Ottimo anche per pretrattare le macchie. Validissimo
11/03/2021
igienizzare è facile
E' un prodotto eccellente! Non ce n'è per nessuno, anche se ci sono molti prodotti simili e forse che costano pure meno. Mia madre si trova bene solo con questo. Anche i vestiti piu' sporchi dove i germi potrebbero ballare e farci una festa, riesce a renderli puliti e disinfettati cosi' da dare un senso di pulizia molto elevato. Bisogna provarlo per capire bene gli ottimi risultati. Il prezzo è la parte dolente di questo prodotto
04/03/2021
Il miglior igienizzante
Lo usavo quando avevo i bambini piccoli per disinfettare i loro capi ..ma lo uso tutt’oggi per le salviette e i capi più sporchiDel lavoro da igienizzare , Un tappo non il detersivo e il gioco d fatto Capi profumati di pulito e igienizzati
03/03/2021
Buon prodotto disinfettante!
Lo usavo ancor prima del covid specialmente con la biancheria intima e dei bambini. Mi pare un prodotto ottimo per igienizzare i capi più delicati. Il costo non è economico ma si trovano spesso offerte di multipack!
24/02/2021
Buon disinfettante
L'ho usato nel boom della pandemia per ogni lavaggio, sia abiti che biancheria della casa. Aiuta a disinfettare i capi, ma non è molto efficace sulle macchie. La profumazione non è nei miei gusti, ma comunque risulta gradevole.
16/02/2021
facile e sicuro
lo uso ormai tutti i giorni per disinfettare le mascherine delle bimbe, metto poche gocce con l’acqua e lascio ammollo. invece per il bucato lo aggiungo al normale detersivo nella vaschetta, il profumo è molto gradevole e mi fa sentire più sicura.
03/02/2021
Importante additivo
Ho usato Napisan additivo diverse volte. E un prodotto che mi assicura un pulito perfetto anche dal punto di vista igienico. Si aggiunge semplicemente al detersivo in lavatrice e di avvia il lavaggio. Il risultato è un bucato pulito e senza macchie, con un tipico profumo di capo igienizzati. Si può usare con sicurezza anche di capi colorati con ottimi risultati. E perfetto quando è necessario detergere biancheria per bambini oppure anziani e quando si cerca una pulizia dei capi profonda.
03/01/2021
Buono ma un po' caro
Prodotto molto buono ed efficace, con una buona profumazione. In genere utilizzo un'altra marca perché meno costosa e di buona qualità ma per emergenza l'ho provato. È efficace ed efficiente quindi lo consiglierei ma ci sono prodotti equivalenti a prezzi inferiori.
02/01/2021
Eccelente
Napisan e una garanzia per il bucato oltre a smacchiare capi li igienizza è rimane un buono odore sui capi io lo uso per tutti i tipi di bucati per noi è per i capi del mio bambino è mi sono trovata molto bene
14/12/2020
Da avere a casa
Da quando ho la piccola a casa lo uso e lo continuo ad usare. Ovviamente prima non ci pensavo ma ora lo utilizzo anche per lavare i nostri vestiti, gli stracci della cucina e le mantelle, lenzuola, cioè lo utilizzo per ogni lavatrice che faccio. Lascia un profumo di pulito, e veramente ti da quel pulito immaginabile. Lo stra consiglio