Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

4,6 5 0 40 40 L'efficacia di Napisan - Rimuove germi e batteri in profondità - Elimina gli odori - Igienizza già a 30°C - Smacchia bianchi e colorati - Rispetta i tessuti - Studiato per ridurre al minimo il rischio di allergie - Microbiologicamente testato
Napisan 3x Azione Additivo Igienizzante

14/12/2020
Da avere a casa
Da quando ho la piccola a casa lo uso e lo continuo ad usare. Ovviamente prima non ci pensavo ma ora lo utilizzo anche per lavare i nostri vestiti, gli stracci della cucina e le mantelle, lenzuola, cioè lo utilizzo per ogni lavatrice che faccio. Lascia un profumo di pulito, e veramente ti da quel pulito immaginabile. Lo stra consiglio
29/11/2020
Ottimo
ottimo prodotto, specifico per rimuovere germi e batteri dai vostri capi. inoltre possiede altre 2 azioni: elimina odori e permette di igenizzare i tessuti già a 30 gradi. ottimo
18/11/2020
Napisan
Ottimo detersivo per il bucAto. Per chi ha figli come me che ogni giorno tornano da scuola con i vestiti sporchi di fango ecc ec non potevo trovare alternativa migliore a ciò che uso di solito per me è mio marito. A mio figlio sempre e solo napisan perché igenizza benissimo e pulisce veramnte a fondo.
14/11/2020
Svolge il suo compito
Prodotto buono qualitativamente, igienizza e profuma il bucato anche a basse temperature. Soprattutto in questo periodo è un alleato da avere in casa, peccato per il prezzo non tanto economico ma la qualità si sente e si nota. Inoltre è disponibile anche la fragranza profumo di primavera, e devo ammettere che lascia i capi profumati.
13/11/2020
Qualità
Certamente non economico ma ne vale la pena. Lascia anche una gradevole profumazione.
09/11/2020
Napisan:una garanzia
Marchio assolutamente affidabile. Rimuove germi e batteri, lasciando una gradevole profumazione. Non è un prodotto a buon mercato, ma la qualità,alle volte, costa! Assolutamente consigliato.
09/11/2020
Il top dell igienizzante
Lo uso sia in lavatrice che per lavaggi a mano, unica pecca il prezzo che risulta alto, ma vengono in aiuto le offerte dei supermercati. Consigliato per chi ha bimbi o animali in casa.
02/11/2020
C’è di meglio
Napisan è quello raccomandato per igienizzare il bucato dei bambini ma è un po’ caro
23/09/2020
Sopravvalutato
Come da titolo per me è sopravvalutato, esistono prodotti equivalenti con un migliore rapporto qualità prezzo. Certo il suo compito lo svolge ma non lo raccomanderei.
22/09/2020
Efficace contro i germi
Napisan prodotto per tutti coloro che hanno necessità do un bucato igienizzato sia per la presenza di bambini che anziani. La confezione è comoda e raccomanderei l'utilizzo proprio in questo periodo di maggiore attenzione all'igiene anche del bucato