VANISH SMACCHIATORE OXI ACTION MULTI POWER GEL ROSA 750 ML

4,7 5 0 120 120 Efficace contro ogni tipo di macchia, da quelle più evidenti fino a quelle piccole che potresti non notare prima del lavaggio - anche le macchie grasse più ostinate. Usa Vanish Oxi Action su tutte le macchie, tutti i colori e a tutte le temperature, anche quelle BASSE. Aggiungi un misurino ad ogni lavaggio.
VANISH SMACCHIATORE OXI ACTION MULTI POWER GEL ROSA 750 ML

10/04/2024
Ottimo
Ottimo prodotto per smacchiare anche le macchie più difficili dai vestiti
27/02/2024
Ottimo smacchiatore
Ho provato questo smacchiatore sui body di mia figlia, è davvero ottimo...toglie tutte le macchie ,dal cibo ad "altro".. unica pecca,il prezzo,un po' elevato..ma ne vale la pena. Lo consiglio.
24/01/2024
Super approvato
Vanish smacchiatore e' eccellente per rimuovere le macchie non rovina i tessuti. Lo uso a meno oltre che in lavatrice ha un ottima azione igenizzante . Prodotto un po' costoso ma buono.
23/01/2024
Efficace
Usato per smacchiare i vestiti dei miei bimbi. Lo ho trovato efficace e devo dire che mi ha convinto. Sicuramente lo comprerò ancora. Forse in po' caretto,ma ci sta è un valido prodotto
15/11/2023
Perfetto
Ho letto le vostre recensioni e ho voluto riprovarlo dopo tanti anni. Si può usare in lavatrice ma soprattutto x smacchiare a mano. La schiuma che si sviluppa è profumata (per me) ed efficace anche per le maCchie peggiori. Unico suggerimento è non fare schizzare qualche goccia, dimenticandola, sui pavimenti, lascerà una macchia opaca. Do 4 stelle per il prezzo alto.
12/11/2023
Eccezionale
Ti consiglio di provarlo su tutte le macchie ,efficace anche a freddo
14/08/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto efficace contro macchie più difficili. Un po' il costo elevato ma non posso farne a meno. Consiglio.
05/06/2023
Toglie tutto
Lo uso per togliere qualsiasi macchia ostinata dal sugo al sangue
11/04/2023
Eccellente
Costa tanto,ma ne vale la pena perché a differenza di altri ,ho sempre trovato il bucato perfettamente pulito e senza macchie residue
24/01/2023
Il mio smacchiatore preferito
Ho provato moltissimi smacchiatori in commercio, ma come Vanish non c'è niente: adatto sia a smacchiare prima che durante il lavaggio. In più perfetto come igienizzante da utilizzare in lavatrice!
14/11/2022
Il top
Il top degli smacchiatori . Da quando l ho scoperto ormai non ne posso fare più a meno . Ottimo per tutti i tipi di vestiti . Lo raccomando
09/11/2022
funziona!
Questo prodotto lo alterno ad un altro , devo dire che mi sono ricreduta in quanto ero di quelle qffezionate negli anni sempre al solito prodotto, questo è una valida alternativa.
20/10/2022
Efficace
Io mi trovo molto bene con questo smacchiatore.. non mi ha mai rovinato i capi, ed agisce anche a basse temperature.. l’unica pezza il prezzo, che è un po’ alto.. cerco sempre di prenderlo scontato.. per il resto, ottimo prodotto!
09/09/2022
Miglior smacchiatore
Dopo averne provati diversi ci siamo fermati su questo smacchiatore Vanish: ottimo potere smacchiante, è molto potente e riesce a penetrare i tessuti. E' a base di ossigeno e non rovina i capi.
30/07/2022
Uno dei migliori smacchiatori
Uso Vanish smacchiatore ormai da anni e dopo averne provati tanti posso dire che è uno dei più efficaci in commercio, avendo dei bambini, le macchie sono all'ordine del giorno e con questo prodotto riesco ad avere i vestiti puliti. Peccato per il prezzo che è molto caro se non ci sono le offerte.