VANISH SMACCHIATORE OXI ACTION MULTI POWER GEL ROSA 750 ML

4,7 5 0 120 120 Efficace contro ogni tipo di macchia, da quelle più evidenti fino a quelle piccole che potresti non notare prima del lavaggio - anche le macchie grasse più ostinate. Usa Vanish Oxi Action su tutte le macchie, tutti i colori e a tutte le temperature, anche quelle BASSE. Aggiungi un misurino ad ogni lavaggio.
VANISH SMACCHIATORE OXI ACTION MULTI POWER GEL ROSA 750 ML

08/03/2022
Fantastico
Il mio smacchiatore preferito! Ad ogni lavaggio metto un tappo di vanish, anche quando devo smacchiare qualcosa lo uso in una vaschetta e acqua calda
02/03/2022
Buono ma non per tutti i tipi di macchie
Lavorando in campagna le macchie di erba e grasso sono all'ordine del giorno, abbastanza efficace ma sinceramente con alcuni tipi di macchie non lo è particolarmente.. Ma nel complesso buono.
02/03/2022
Efficace
Ho acquistato vanish oxy action perché mi serviva per smacchiare un abito colorato. Questo prodotto è uno smacchiatore molto potente inoltre in caso di macchie difficili si puo pretattare il capo prima di metterlo in lavatrice. Può essere usato sia su capi bianchi che colorati. Sui colorati non bisogna farlo agire troppo perché potrebbe scolorire il capo, bastano pochi minuti sul tessuto precedentemente inumidito perché faccia la sua schiumetta e rimuova lo sporco. L'ossigeno attivo che è l'attivo di base di questo prodotto è molto funzionale ma occorre fare attenzione perché può essere aggressivo sulla pelle, consiglio di utilizzarlo con i guanti
27/02/2022
Vanish
l'ho provato è un buon prodotto riesce a smacchiare abbastanza efficacemente. Certo dipende dal tipo di macchia ,ad esempio io su alcuni tipi di macchie(ad esempio il sangue) preferisco usare acqua fredda e non calda. Questo qui in particolare lo uso per i capi più delicati,mentre per i capi bianchi con macchie più ostinate uso quello in polvere.
27/02/2022
Smacchiatore perfetto
Ottimo prodotto. Pratico e veloce da utilizzare
24/02/2022
Macchie svanite, colori intatti
Ottimo smacchiatore, efficace sulle macchie più ostinate e delicato sui capi colorati. In acqua calda o acqua fredda, poco importa, agisce a meraviglia! Perché si sa, oggi si va tutti di corsa quindi anche i prodotti devono essere super facili da usare. Infatti la formulazione liquida è fantastica!
23/02/2022
Ottimo per le macchie ostinate
Ho due bimbi piccoli e molti capi da lavare con macchie ostinate...lo uso ad ogni lavaggio e i capi tornano perfetti
21/02/2022
Ottimo
Ne utilizzo un misurino ad ogni lavaggio ed è veramente efficace. I bianchi risultano più bianchi e i colorati non si rovinano o scoloriscono. Ottimo, perché spesso, qualche capo presenta delle macchie, e capita di non accorgersene prima del lavaggio e d in questo modo viene facile t e eliminata, senza bisogno di successivi lavaggi.
Efficace
È sempre una garanzia. Pratico e veloce, mi smacchia sempre senza tribolare
Il nemico delle macchie
Ho provato questo prodotto pratico Per il grembiule sempre macchiato di mia figlia ed ho ottenuto sempre ottimi risultati anche sulle macchie ostinate
Ideale contro ogni macchia
Un prodotto che realizza quello che promette. Riesce a eliminare qualsiasi macchia specialmente dai completini dei miei bambini che ne combinano si ogni. Consigliato
19/02/2022
Le macchie non sono scomparse
Ho acquistato questo prodotto per rimuovere le macchie di frutta dai vestiti dei bambini ma non sono scomparse ed è rimasto un alone giallastro.
18/02/2022
Cucù non c'è più
Questo marchio non si smentisce mai. Sempre fedele alle promesse pubblicitarie. Funziona anche sulle macchie più difficili.
17/02/2022
Provare per credere
L'unico prodotto che con facilità tolgo qualsiasi macchia e avendo 2 bambini direi che è un ottimo alleato contro le macchie e lo sporco ... consigliatissimo
14/02/2022
Sempre una garanzia
Vanish è sempre ottimo, mi trovo bene con i colorati ma anche con i bianchi! È sempre una garanzia!