SI con Riso Snack con riso gusto formaggio

4,2 5 0 50 50 <ul><li><b>Snack con riso al gusto formaggio.</b></li> <li>È SPECIALE PERCHÉ: è senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce. Inoltre non contiene olio di palma.</li> <li>NOI LI FACCIAMO COSÌ: lista ingredienti pulita, senza PROTEINE DEL LATTE, senza GRASSI IDROGENATI, senza CONSERVANTI e COLORANTI, senza OLIO DI PALMA.</li> <li>QUALITÀ CERTIFICATA: i nostri prodotti sono approvati da AILI, Associazione Italiana latto-Intolleranti, che certifica e garantisce informazioni corrette e sicure.</li> <li>I prodotti Riso Scotti ti accompagnano con gusto e benessere in ogni momento della giornata. Con la stessa attenzione con cui tu scegli prodotti sani, noi ci impegniamo a offrirti la miglior qualità per un’alimentazione equilibrata.</li></ul>
SI con Riso Snack con riso gusto formaggio

20/03/2021
Buonissimi gusto formaggio Molto leggeri rispetto altre marche Da provare
18/03/2021
Buoni
Tutto sommato hanno un buon gusto e sono leggeri, si fanno mangiare proprio come le classiche al formaggio.
18/03/2021
Deliziose e davvero genuine
Provate in varie occasioni, e devo ammettere che mi han lasciato a bocca aperto. Mi è piaciuto un sacco il sapore di queste patatine, e sono perfette. Le raccomanderei molto volentieri :)
Patatine alternative e sane
Ottimo se si vuole mangiare uno snack leggero ma sfizioso magro ma che ti da l idea di mangiare un cibo più consistente quindi leggero ma pieno
Buone
Sono buone le mangerei praticamente sempre e piacciono pure ai bambini
Snack
Ottimo prodotto, leggero, ideale per spuntino e anche adatto a bambini. Mio figlio di 1 anno ne va matto!!!
Non c'è differenza
A livello di sapore l'assenza di lattosio non cambia nulla, hanno lo stesso sapore del prodotto analogo con lattosio, peccato solo per il formato un po' piccolo, che però lo rende un ottimo snack da viaggio
Buoni
Ottimo prodotto da integrare in una dieta al posto di snack classici. Buoni sia i classici che quelli alla paprika.
Troppo saporito
Buon prodotto spezza fame ma troppo saporito.provata anche la versione alla paprika che risulta più buona .comunque da provare
GUSTOSI MA LEGGERI
uno snak diverso da gli altri perché ti toglie la fame ma senza appesantirti, molto pratico soprattutto se ti trovi fuori casa e poi essendo a base di riso sicuramente non ingrassa
Ottimo
Molto gustosi, da portare ovunque si voglia. Ne sono completamente innamorata
15/03/2021
Gustoso al volo!
Un ottimo snack al volo, con poche calorie e un gusto piacevole
15/03/2021
Snack leggero
Soffro di intolleranza al lattosio.. provati con riservo avevo paura sapessero di cartone come molti prodotti simili .. invece devo dire che è un snack gustoso
14/03/2021
Buonissimi
Buonissimi e leggeri, unica pecca si trovano ad un prezzo un po’ troppo alto per la grammatura. Ottimi come spuntino fuori pasto, da portare in ufficio o anche da dare ai bambini
14/03/2021
Viva il senza lattosio
Ottimo prodotto, finalmente posso gustarlo senza il mio problema del lattosio!