SI con Riso Snack con riso gusto formaggio

4,2 5 0 50 50 <ul><li><b>Snack con riso al gusto formaggio.</b></li> <li>È SPECIALE PERCHÉ: è senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce. Inoltre non contiene olio di palma.</li> <li>NOI LI FACCIAMO COSÌ: lista ingredienti pulita, senza PROTEINE DEL LATTE, senza GRASSI IDROGENATI, senza CONSERVANTI e COLORANTI, senza OLIO DI PALMA.</li> <li>QUALITÀ CERTIFICATA: i nostri prodotti sono approvati da AILI, Associazione Italiana latto-Intolleranti, che certifica e garantisce informazioni corrette e sicure.</li> <li>I prodotti Riso Scotti ti accompagnano con gusto e benessere in ogni momento della giornata. Con la stessa attenzione con cui tu scegli prodotti sani, noi ci impegniamo a offrirti la miglior qualità per un’alimentazione equilibrata.</li></ul>
SI con Riso Snack con riso gusto formaggio

Ottimo snack
Ottimo per tutta la famiglia, dai grandi ai bambini.
Snack senza lattosio
Un ottimo prodotto per noi intolleranti, per non rinunciare ad uno snack salato
Snack sano
buona alternativa al classico salatino di mezza mattinata.sano e gustoso uno tira l'altro.
Ottimo
Veramente eccezionale, peccato un po’ cantuccio come tutti i prodotti senza lattosio ma VERAMENTE BUONO SEMBRA LE DIXI
Buono
Snack al formaggio x una pausa. Digeribili. Pacchettino piccolo. Mi piacciono molto.
Buon prodotto
Cercavo uno snack che non fosse molto calorico...questo è un buon compromesso .
13/03/2021
Da sogno..
Per me che cerco di seguire una buona dieta equilibrata,il caro signor Scotti ha creato la perfezione
13/03/2021
Anche senza lattosio si può
Ottimo prodotto di buona qualità, piacevole al gusto
12/03/2021
Buoni e saporiti
Buoni e saporiti per essere senza lattosio... Mia sorella li mangia per intolleranza al lattosio... Noi perché buoni
12/03/2021
Cornetti
La mia bimba li adora, li trovo molto salutari e con poche schifezze
11/03/2021
Insomma
Mi aspettavo qualcosa di diverso,troppo secchi e senza sapore.
Ottimo
Snack ottimo...leggero e sano. Gusto delicato. Da ricomprare
Mediocre
Non particolarmente a me gradito. Troppa sensazione di artificiale.
Buonissimo
La mia bambina Diletta Soraya di 18 mesi ne va matta ....
Buone
Sembrano le patatine al formaggio ma sono molto più buone, ottime come spuntino pomeridiano o mattutino!!! Le riacquisterò volentieri!! Buone