Yomo Yogurt Intero con Miele 2 x 125 g

3,5 5 0 15 15 Yogurt con miele fiori d'arancio e miele millefiori
Yomo Yogurt Intero con Miele 2 x 125 g

10/11/2023
Yogurt Yomo Caffè
Gli yogurt Yomo interi per me sono i migliori di tutti. In particolare amo il gusto al caffè, una vera goduria, dolce e saporito al punto giusto e con vero sapore di caffè. Buoni anche questo al miele, alla banana, alla fragola.
17/09/2023
Yogurt al miele
Conosco gli yogurt Yomo ma confesso di trovarli troppo liquidi per i miei gusti, quasi da bere nonostante il formato in vasetto. Ho acquistato questo al miele per pura curiosità, purtroppo oltre al sopraccitato aspetto che poco apprezzo l'ho trovato eccessivamente zuccherato. Peccato perché sarebbe stato buonissimo abbinato con cereali integrali e granella di nocciole. L'ho comunque sfruttato per preparare delle brioches ed un plumcake speziato con frutta secca e aromi freschi, naturalmente sottraendo lo zucchero presente in eccesso da quello che mi serviva per la preparazione generale.
28/06/2023
Ottimo
Ottimo prodotto. adoro gli yogurt e non avevo mai provato uno interamente al miele. Gusto intenso, dolce, super se accompagnato da cereali integrali o frutta secca come mandarle e noci o pezzettini di pera. Assolutamente consigliato
19/01/2023
Buono
È un buon prodotto ma è troppo dolce. Non ho trovato niente di speciale ma è buono.
07/03/2022
Discreto
gusto semplice, abbastanza genuino. Buono ma niente di che
18/11/2021
Buono ma troppo dolce
Jogurt molto buono. Saporito. A mio avviso troppo dolce.
11/09/2021
un po' dolce
yogurt buono ma troppo dolce per i miei gusti
08/02/2021
Troppo dolce
Era stato acquistato per mia figlia, ma alla fine l'ho assaggiato anche io. Il gusto per me risulta stucchevole: esageratamente dolce!! Sembra più un dessert che uno yogurt. Non credo che lo ricomprerò nonostante apprezzi sempre la cremosità degli yogurt Yomo.
16/01/2021
Buono
Yogurt che mi è piaciuto ma non penso che lo acquisterò nuovamente. Il miele nello yogurt non mi entusiasma. Il sapore è gradevole, ma Yom ha prodotto delle varianti sicuramente più accativanti e convincenti.
02/01/2021
Buonissimi
Buonissimo yogurt al miele yomo con il sapore di millefiori mi piace troppo soprattutto lo uso per il plumcake è viene troppo buono e saporito veramente lo consiglio vivamente buono
29/11/2020
Miele
Yogurt di una buona marca sicuramente . A me il miele non piace molto lo uso molto con le influenze. Mi è capitato di acquistare questo yogurt intero ma il sapore era un po’ forte per me si sente il miele quindi a chi piace molto il miele lo consiglio.
20/11/2020
Si ma con riserva
Non mi fanno impazzire. Il sapore mi ricorda qualcosa di artificiale.
13/11/2020
Mmmh
Non è che mi fa impazzire così tanto, eh.. o forse sarà il miele.. nulla di eccezionale, mi sarei aspettata un sapore diverso per i miei gusti, ma tutto sommato è uno yogurt...
23/09/2020
buono ma non eccezionale
ho provato questo yogurt ma secondo me ha un gusto di miele troppo marcato, lo yogurt è buono, ma forse troppo pieno come gusto e uno yogurt intero si fatica un po' a finirlo...diciamo che non è il migliore yogurt al miele che ho mangiato finora