Acqua Ferrarelle

4,2 5 0 119 119 L'acqua minerale Ferrarelle è un'acqua effervescente naturale mediamente mineralizzata, bicarbonato calcica, ricca di sali minerali. I più aggiornati studi scientifici confermano gli effetti positivi dell'assunzione regolare di sali minerali attraverso l'acqua. Ferrarelle si distingue per il suo mix equilibrato di elementi preziosi potassio, calcio, bicarbonato e silice.
Acqua Ferrarelle

24/11/2021
Ottima
Quando si tratta di acqua effervescente con Ferrarelle vado sempre sul sicuro. Dissetante e leggera, ottima d'estate con una fetta di limone e zenzero per aiutare la digestione.
24/11/2021
una delle migliori acque leggermente frizzanti sul mercato
se si ama un'acqua che sia frizzante, ma non troppo, questa è l'acqua che fa per te.
18/11/2021
Gradevole
Buona acqua effervescente..peccato che perda la sua feizzantezza so un po' che è stata stappata
15/11/2021
Ferrarelle
acqua buona di gusto. se avete tempo vi consiglio di dare un'occhiata alla storia del marchio, molto interessante
25/10/2021
Ottima acqua frizzante
Molto dissettante e dal gusto deciso, mi piace molto berla ai pasti o anche quando ho sete.
22/10/2021
Effervescente al punto giusto
Amo quest'acqua perché non frizza molto, essendo effervescente naturale. Favorisce la digestione ed è ricca di calcio. Anche a mio figlio piace molto. La tengo spesso in dispensa.
19/10/2021
Bollicine
Frizzante al punto giusto e molto dissetante.
21/09/2021
Si distingue
Acqua effervescente naturale senza essere fastidiosa. Il prezzo è un po' sopra la media ma, in casa mostra non può mancare.
04/09/2021
Aiuta la digestione
Acqua molto buona,aiuta a digerire. Rispetto ad altre acque frizzanti la sento più leggera.
22/06/2021
Perfetta
Ottimo prodotto, leggermente frizzante aiuta la digestione e disseta in qualsiasi momento della giornata
22/06/2021
Piacevole durante i pasti
È buonissima confronto altre Marche mi piace perché non è frizzante esagerata per m'è è frizzante al punto giusto la consiglio sopratutto durante il pranzo e la cene
12/05/2021
Buona acqua
Prima non bevevo mai acqua frizzante, da quando l'ho assaggiata non bevo altro che quest' acqua e non riesco più a bere acqua naturale.
01/05/2021
Bocciata
Nonostante abbia una discreta fama, io non la trovo per niente eccellente... Sembra di bere acqua sgasata ed il sapore non è per niente gradevole. Molto meglio acque di altre marche!
18/04/2021
non mi piace particolarmente
non sono una grande fan delle bevande gassate e questa non fa eccezione, nonostante abbia una bollicina molto delicata.
14/04/2021
Acqua gasata al punto giusto
Ci sono determinati pasti che vanno affrontati con la giusta acqua per poter essere digeriti. La peculiarità di questa acqua è che non ha un tono gasato troppo pronunciato, dandoti gradevole piacere sorso dopo sorso.