San Pellegrino Acqua minerale naturale - Frizzante

4,3 5 0 24 24 <ul><li>Autentica e spontanea, rappresenta l'essenza del gusto italiano.</li> <li>Nasce dalle sorgenti in Val Brembana, ai piedi delle Alpi, nell'area di San Pellegrino Terme in Provincia di Bergamo.</li> <li>Le sue bollicine sono vivaci, persistenti e morbide al palato, il gusto leggermente sapido dona una sensazione complessiva di freschezza che calma la sete.</li> <li>Ideale per l'abbinamento con cibi saporiti e vini strutturati, per gustare al meglio si consiglia di servire a 8-10 ° C.</li> <li>Scelta da chef e sommelier, è divenuta una delle acque minerali più conosciute al mondo fin dal 1899.</li></ul>
San Pellegrino Acqua minerale naturale - Frizzante

19/01/2024
OTTIMA ACQUA
OTTIMA ACQUA FRIZZANTE LA CONSIGLIO PREZZO UN PO' CARO
16/09/2022
Buona digestione a tutti
Marchio storico delle acque nazionali; è effettivamente un’eccellenza italiana nel settore. Va bevuta assolutamente fresca. Notevole frizzantezza in bocca, forse non gradita a tutti. Ha effetti digestivi, pur bevuta in Modica quantità; infatti, a mio avviso, non può’ rappresentare l’unica acqua da bere durante l’intera giornata. Giudizio di gusto sicuramente favorevole. Costo leggermente elevato che sconta il valore del marchio
03/04/2022
Piacevole
La San pellegrino è disettante ha un sapore e rinfrescante
14/01/2022
Rinfrescante
Acqua minerale con bollicine vivaci e morbide al contatto con il palato con un gusto unico che dona una sensazione di rinnovata freschezza che placa la tua sete. Ideale con i tuoi cibi saporiti e da tenere nel tuo frigorifero per sentire maggior freschezza.
18/12/2021
Non mi piace
Sono un'amante dell'acqua frizzante ma questa è davvero troppo troppo gassata, pizzica e mi lascia più assetata di prima
07/12/2021
Dissetante
Dissetante e con il formato da 500ml gradevole anche la bottiglia!
03/11/2021
Acqua gasata al punto giusto
Acqua gasata al punto giusto perchè non lo è esageratamente. Si accompagna bene con pasti abbastanza impegnativi. Aiuta la digestione.
13/09/2021
Ottima
Acqua ottima,molto buona , non tanto gassata.
16/04/2021
Un'acqua frizzantina
c'è da dire che è una delle migliori in circolazione. E' frizzante e di ottima qualità. E'dissetante, in quanto io adoro l'acqua frizzante.
10/04/2021
Ottima
Questa acqua gasata è frizzante ne troppo ne poco, è gasata al punto giusto. Il marchio san pellegrino non smentisce mai con le sue bevande. Anche se lasciata aperta da giorni non perde la frizzantezza
08/04/2021
Acqua minerale naturale
Mi piace il marchio san pellegrino. Quest'acqua è frizzante al punto giusto e nonostante la bottiglia sia aperta da giorni non perde assolutamente il suo essere frizzante.
13/03/2021
Ottimo
Il top delle acque frizzanti, il punto di frizzantezza è ideale, non dispiace bere anche se la bottiglia è aperta da un paio di giorni. È la mia prima scelta quando mi siedo a tavola!
20/01/2021
Ottimo!
Leggera e frizzante, in bottiglia di plastica durache non si piega mentre la versi, un po' cara come prezzo ma alta qualità
19/01/2021
La mia preferita
Io bevo quasi esclusivamente acqua frizzante e devo dire che questa è tra le mie preferite
15/01/2021
Mi ricorda i miei nonni
Acqua dal sapore dolce, perfetta non consumata freddissimo, a mio gusto, mi ricorda i nonni che la consumavano nella bottiglia di vetro, trovarla in vetro mi farebbe tornare davvero bambina!