Evian - Acqua minerale naturale

3,8 5 0 24 24 <p>Imbottigliata direttamente alla sorgente senza subire alcun trattamento da parte dell’uomo, l’acqua minerale naturale Evian sgorga dalla fonte di Evian-les-Bains dopo un lento percorso di filtraggio naturale in un antico ghiacciaio nel cuore delle Alpi Francesi, attraverso il quale acquisisce un bilanciamento di minerali unico al mondo.</p> <p>Grazie ai suoi effetti benefici per la salute, riconosciuti ufficialmente dall’Accademia di Medicina Francese già nel 1878, al suo basso contenuto di sodio ed alle sue caratteristiche oligominerali uniche, il suo gusto dissetante e rinfrescante è adatto a qualsiasi età e particolarmente indicata per mamme e bambini in quanto estremamente pura.</p>

19/01/2024
OTTIMA ACQUA
OTTIMA ACQUA NATURALE LA CONSIGLIO PREZZO UN PO' CARO
03/04/2022
Evian
Evian lo scoperta in Svizzera loro bevono quest'acqua. Molto rinfrescante e digeribile.
15/11/2021
acqua Evian
acqua un po' cara, con un gusto particolare e una storia diversa alle spalle
26/09/2021
uguale alle altre
ho acquistato quest'acqua ma mi sembra uguale a tutte le altre. quindi se riesco a trovarne un'altra con un prezzo più basso è ovvio che non vado ad acquistare questa
18/04/2021
semplicemente acqua
é buona è acqua, semplicemente acqua come tante altre acque in bottiglia, non noto nessuna caratteristica particolare o migliore rispetto ad altre. E' buona come già detto, ma se dovessi scegliere ne prenderei un altra a un prezzo più conveniente perchè non vedo differenze.
12/04/2021
Evian - Acqua minerale naturale
Ottima quest'acqua della Evian. Il prezzo è un pò altino ed è comunque difficile da reperire nel mio pase, ma trovo che sia un'acqua davvero leggera e facilmente digeribile. Ottima davvero.
20/03/2021
Acqua normale
Acqua normalissima non trovo nessuna differenza con le altre
16/03/2021
Sopravvalutata
L'abito non fa il monaco, il nome neppure. Acqua normalissima, senza particolarità che ne giustifichino il costo esorbitante rispetto alle altre acque in bottiglia. Abbiamo sorgenti montane italiane di livello pari o superiore a prezzi decisamente inferiori
31/01/2021
Nulla di che
Sinceramente avrà anche caratteristiche e proprietà benefiche, ma a me è sembrata un'acqua al pari di altre meno costose. La bottiglia epoco maneggevole, suggerirei di modificare informato perché scivola dalle mani.
25/01/2021
Ha un sapore strano
Sicuramente è un prodotto buono, naturale e salutare però a me non piace
14/01/2021
acqua molto buona
Ottima acqua san pellegrino anche altri prodotti buonissimi acquisto quest'acqua perché mi sono sempre trovato molto bene è quindi mi piace troppo soprattutto il sapore buono davvero
06/01/2021
Acqua leggera!!
Acqua molto leggera.. mi piace.. ne comprai una cassa, e ne sono rimasta soddisfatta!!
28/12/2020
Ok, però...
Ho bevuto Evian all'estero. Qui in Italia non l'ho mai presa perchè ha dei prezzi esorbitanti; si possono trovare un sacco di altre marche altrettanto valide senza spendere una follia.
19/12/2020
Ok
Buona qualità dell’acqua ma se si è milionari. Ci sono altre acque di buona qualità a prezzi più accessibili
18/12/2020
Buona, ma costosa
Sicuramente è una delle più pure e quindi più salutari, ma non è facile trovarla e comunque il suo costo supera quello delle altre. Tuttavia è sicuramente ottima in qualità.