Acqua Ferrarelle

4,2 5 0 119 119 L'acqua minerale Ferrarelle è un'acqua effervescente naturale mediamente mineralizzata, bicarbonato calcica, ricca di sali minerali. I più aggiornati studi scientifici confermano gli effetti positivi dell'assunzione regolare di sali minerali attraverso l'acqua. Ferrarelle si distingue per il suo mix equilibrato di elementi preziosi potassio, calcio, bicarbonato e silice.

27/03/2024
Diversa - non per tutti i giorni
Amo l'acqua leggermente frizzante e ho provato svariati brand. Ferrarelle mi piace per la quantità di bolle (effettivamente leggere e dissetanti) che ha, però trovo che abbia un sapore particolare per cui non la consumerei tutti i giorni.
19/01/2024
BUON PRDOTTO
BUONA ACQUA SECONDO ME PERO' NON HA IL SUO STILE O FRIZZANTE O NATURALE IO QUEL LEGERMNETE FRIZZANTE ANCHE NO
15/12/2023
Ferrarelle: garanzia di assoluta qualitá
Ferrarelle é la migliore acqua che esista sul mercato per coloro che amano le bevande gassate ed in genere l'acqua mediamente frizzante. Effervescente quanto basta, leggera e dissetante, favorisce la digestione ed é sinonimo di assoluta qualitá. Se ami le bollicine, ma non troppo, Ferrarelle é senza dubbio l'acqua che fa per te!
13/12/2023
leggermente frizzante
L' acqua Ferrarelle è una delle mie preferite,specialmente d' estate,messa per qualche ora in frigorifero è davvero buona e dissetante.La trovo anche digestiva grazie al fatto che è ricca di bicarbonato e ricca di sali minerali.
25/11/2023
Buona
Questa è la mia acqua frizzante preferita. Adoro il suo gusto. Il mio unico problema è in estate: quando fa caldo e metti la bottiglia nel frigorifero/congelatore, perde così tanto le bollicine che diventa quasi piatta.
10/11/2023
Insuperabile
Ferrarelle è la mia acqua minerale preferita. Una frizzantezza giusta , mi aiuta tanto a digerire. Nessuna acqua minerale supera questa . La consiglio
27/09/2023
Buona
Non sono solita bere acqua frizzante ma quest'acqua mi piace davvero tanto, leggermente frizzante e quando c'è finisce subito. Ottima come alternativa a quella naturale e non è gasatissima come le altre
26/09/2023
Ferrarelle
Fino ai 15 anni sino cresciuta ad acqua Ferrarelke, dopodiché forse sono cambiati i miei gusti ma non mi è più piaciuta, prima mi sembrava più frizzante, tuttavia in famiglia è ancora gradita. Ottima la bottiglia di formato ergonomico, ma in ogni caso andrò riducendo sempre più il consumo di prodotti con troppa plastica.
25/06/2023
Buonissima
Bere l'acqua è un gesto semplice e che tanto bene fa al nostro organismo. Un marchio molto affidabile. L'acqua effervescente naturale Ferrarelle è contenuta in bottiglie di plastica riciclabile al 100% una buona cosa per l'ambiente è questa. Personalmente però apprezzo l'acqua effervescente naturale Ferrarelle per tre motivi: è buona al palato, disseta ed in più è naturale-
02/02/2023
Dissetante
Ottima, dissetante, leggera con la sua effervescenza naturale non appesantisce. Ottima.
17/01/2023
Acqua frizzante
Acqua leggermente frizzante molto meglio rispetto a qualche anno fa che era molto più frizzante!!
05/12/2022
Buono
Ogni tanto compro acqua ferrarelle ma non sono proprio un'amante di acqua gasata. Tra quelle in commercio è sicuramente la migliore:ottimo sapore e frizzantezza che dura tanto anche se la bottiglia è stata aperta da parecchio. Tuttavia presto sento lo stomaco gonfio perciò la consumo solo quando ho desiderio..
27/11/2022
Non dissetante
Ha un buon sapore, ma non è dissetante. Ha un costo non tanto irrisorio,per una semplice bottiglia d'acqua. Va bevuta fresca di frigo, altrimenti è improponibile troppo frizzante
25/11/2022
Buona
La bevo spesso , ma non è la mia preferita perché troppo frizzante
18/11/2022
Acqua Ferrarelle
E' la mia acqua frizzante preferita mi disseta sia fredda di frigo che a temperatura ambiente