Brita Caraffa filtrante

4,5 5 0 65 65 Caraffa filtrante BRITA Marella: il filtro MAXTRA+ riduce cloro, calcare e metalli per acqua filtrata buona da bere e per cucinare. Riduci la plastica monouso e scegli l’acqua che pensa al futuro. Con la caraffa filtrante Marella e il filtro MAXTRA+ incluso hai 4 settimane di acqua filtrata buona da bere, ideale per cucinare e proteggere le apparecchiature dalla formazione di calcare. Il filtro MAXTRA+ riduce infatti cloro, calcare e metalli come piombo e rame per 4 settimane. La caraffa Marella ha una capacità di 2,4 L, riempimento facile con una mano sola tramite lo sportellino posizionato sul coperchio, posizionabile in frigorifero, il dispositivo elettronico Memo ti ricorda quando sostituire il filtro MAXTRA+, in plastica BPA free lavabile in lavastoviglie (coperchio escluso).
Brita Caraffa filtrante

12/12/2023
Stupenda
25/11/2023Ottima La usa da qualche anno, finalmente posso bere l’acqua del rubinetto ha un buon sapore ed il filtro va cambiato una volta al mese. È molto comoda e non devo più portare fino al secondo piano le casse d’acqua.
25/11/2023
01/11/2023
Caraffa
Usata per diversi anni poi ha iniziato a lasciare del nero sul fondo con l'acqua all' interno e dopo averla pulita comunque l'acqua non era buona abbandonata
27/10/2023
Ottima
Ho acquistato la caraffa filtrante Brita per non dover trasportare i pesanti cartoni d'acqua, ridotta notevolmente la plastica da smaltire, ma la cosa più importante è che possiamo bere l'acqua del rubinetto, è piu leggera senza odore di cloro, io e mio figlio siamo soddisfatti dell'acquisto, con la caraffa c'erano 6 filtri ,il filtro va cambiato 1 volta al mese, sul tappo c'è un display che avvisa quando cambiarlo. Consigliatissima.
21/09/2023
Ottima
Da un po' di mesi l'ho acquistata, ho usato sia filtri originali che filtri compatibili, il sapore dell'acqua è buono, non ha residui, la caraffa si lava facilmente e si può mettere direttamente anche in frigo, comoda ed economica, insomma non acquisto più acqua in bottiglia.
12/09/2023
eccellente
Lo trovata in un negozio per caso mi è piaciuta molto. mi è caduta e ho capito che non posso più farne a meno e ne ho acquistata un altra l consiglio
28/04/2023
delusa
purtroppo essendo una caraffa, va lavata spesso perchè si forma il calcare e a quel punto, anche se filtra l'acqua, l'impressione è che sia pesante. L'impressione è che non sia mai pulita e quindi non bevo volentieri da qui. Filtri costosi
14/01/2023
Fa egregiamente il suo dovere
Briga è quella che ha inventato le caraffe filtranti. Uso questa caraffa filtrante da più di 6 mesi e l’ho acquistata per evitare di intasare di calcare la mia macchina di caffè ma uso quest’acqua anche per bere naturalmente. Il gusto dell’acqua risulta decisamente alleggerito e privo di calcare. Consigliatissima.
26/12/2022
Caraffa brita
Avuta in regalo questa caraffa mi è piaciuta molto. Mi piace l'idea di risparmiare tanta plastica inutile. Ottimo filtraggio. Consiglio .
07/12/2022
Buon prodotto
Ho comprato la caraffa per purificare l'acqua del rubinetto e la uso soprattutto quando vado in vacanza perché a casa ho il depuratore. È comoda, facile da cambiare i filtri. La consiglio.
09/11/2022
l'acqua di Roma
è buona da bere ma a volte ha un forte sentore di cloro, in più è molto calcarea. Questa caraffa ci permette di avere un gusto più leggero dell'acqua del rrubinetto, a volte filtriamo l'acqua e la riponiamo in bottiglie di vetro nel frigo.
07/10/2022
Acqua pulita
Ho comprato la caraffa Brita per purificare l’acqua del rubinetto ed è bellissima facile da usare i filtri si cambiano facilmente e manutenzionarla è semplicissimo inoltre sono molto economiche
05/10/2022
Comprata per il campeggio
Buona soluzione di filtraggio acqua. Comoda da riempire al rubinetto. Caraffa molto capiente. Il filtro è da cambiare all'incirca dopo 4 settimane. Io mi ci trovo molto bene acquistata per il campeggio.
03/09/2022
Fantastica
A casa abbiamo utilizzato caraffe Brita da quando sono uscite sul mercato, quindi direi moltissimi anni! Io uso Maxtra da una decina d'anni e mi trovo benissimo. Non dover comprare acqua confezionata è un enorme aiuto (e risparmio)
16/08/2022
Risparmio assicurato
La consiglio tantissimo! Trovo che sia un oggetto indispensabile da avere in casa sia per risparmiare sui costi dell’acqua potabile, sia per evitare l’utilizzo inutile di bottiglie di plastica che poi andremmo a gettare via