Brita Caraffa filtrante

4,5 5 0 66 66 Caraffa filtrante BRITA Marella: il filtro MAXTRA+ riduce cloro, calcare e metalli per acqua filtrata buona da bere e per cucinare. Riduci la plastica monouso e scegli l’acqua che pensa al futuro. Con la caraffa filtrante Marella e il filtro MAXTRA+ incluso hai 4 settimane di acqua filtrata buona da bere, ideale per cucinare e proteggere le apparecchiature dalla formazione di calcare. Il filtro MAXTRA+ riduce infatti cloro, calcare e metalli come piombo e rame per 4 settimane. La caraffa Marella ha una capacità di 2,4 L, riempimento facile con una mano sola tramite lo sportellino posizionato sul coperchio, posizionabile in frigorifero, il dispositivo elettronico Memo ti ricorda quando sostituire il filtro MAXTRA+, in plastica BPA free lavabile in lavastoviglie (coperchio escluso).
Brita Caraffa filtrante

Brita
Uso la caraffa brita da anni e ormai nn posso più farne a meno
Ottima soluzione.
La Caraffa filtrante Brita è davvero ottima. E' la soluzione ideale per avere sempre acqua fresca naturale e filtrata del rubinetto nel tuo frigo e non accumulare bottiglie di plastica in casa. Non si avranno più calcare nelle pentole, nella caffettiera e nella teiera di casa. Nel suo elegante e colorato contenitore bello da vedere anche in tavola, si applica il filtro che dura ben 30gg. - Io l'ho acquistata parecchi anni fa e ora ne ho ben 2 di capacità di liquido e colori diversi.
Valida
Consigliata da amici e parenti, mi sono decisa ad acquistarla, ed si é rilevato un' ottimo acquisto, per il risparmio, per il gusto, per un valido contributo all' ambiente
ECCELLENTE
Mai più senza. A casa ne usiamo diverse, fa benissimo il suo lavoro ed inoltre non da un sapore strano all'acqua. Noi abbiamo preso anche un famoso apparecchio per fare l'acqua frizzante e devo dire che insieme sono una bellissima scoperta
Caraffa Filtrante Brita
La consiglio vivamente, l' avevo acquistata per non dover portare confezioni d' acqua in condominio ma da quando l' acquisto ho evitato quasi totalmente di comprare bottiglie di plastica. Piace così tanto in famiglia che l' hanno comprata anche i miei nonni e mio fratello ed è davvero facilissima da usare, si può anche mettere direttamente in frigo senza versare l' acqua in una bottiglia
Veramente eccezionale
Questa caraffa è stata la mia svolta.ho iniziato ad utilizzarla in campeggio in montagna, con l'acqua della sorgente. Risultava piena di impurità e difficile da digerire, era pesante per lo stomaco. Appena l'ho acquistata ho sentito la differenza... E in tanti mi hanno seguito e sono andati ad acquistarla. Mai più senza!!!!
Buono
Ho comprato la ca rafga brita neanche un mese fa,avendola trovata in offerta. Devo dire che ero molto scettica sulla sua funzionalità,ma invece ad oggi,mi sono ricreduta. L acqua che esce dal nostro rubinetto ha davvero un pessimo sapore,mentre filtrata diventa molto buona e fresca. Inoltre il suo uso,mi permette di ridurre l uso della plastica e il fastidio di dover comprare e trasportare casse d acqua più volte alla settimana.Nella scatola oltre alla caraffa ho trovato due filtri di ricambio ☺️
Non totalmente soddisfatto
Ho acquistato la brita per l'ufficio per risolvere il problema dovuto all'ingombro e al peso dell'acqua in bottiglia tenendo anche conto che l'acqua del rubinetto è abbastanza buona ma sa un po di cloro. Purtroppo il sapore dell'acqua non cambia molto e inoltre non mi convince molto il fatto che resta un po d'acqua intrappolata nello spazio tra il filtro e l'alloggiamento di plastica perché a mio avviso l'acqua ristagna e potrebbe proliferare batteri anche se ad ogni riempimento dovrebbe esserci un ricambio di questa piccola quantità d'acqua.
31/03/2022
Soddisfatta
Lo comprato da un mesetto leggendo le recensioni positive. Lo provato sono soddisfatta ho eliminato tutta le bottiglie di plastica. Ogni settimana compravo acqua. Con questa caraffa è un risparmio e meno plastica.
29/03/2022
buono
è un utile strumento che permette di filtrare l'acqua. certo non sappiamo effettivamente la sua efficacia però aiuta l'economia della casa
28/03/2022
Ottima
Caraffa filtrante usata già per un bel po di tempo facendo risparmiare tanti fardelli d acqua
26/03/2022
Ottima caraffa filtrante
Ho acquistato questa caraffa svariati mesi fa e ne sono davvero soddisfatta. L'acqua di rubinetto di casa mia non é per niente buona da bere così dal bicchiere, io ci sento subito un sapore che non mi piace. Invece con Brita riesco tranquillamente a berla, ha un ottimo sapore quindi per me ha un ottimo potere filtrante! Il filtro mi dura abbastanza, online trovo delle buone offerte quando li devo ricomprare. Se poi penso anche a quanta plastica in meno produco sono davvero felice di aver fatto questa scelta!
26/03/2022
Acqua più pira
La grande differenza l'ho notata con il sapore del caffè. Con l'acqua filtrata ha decisamente un altro gusto
25/03/2022
Filtro acqua casalingo
Lo uso ma mi chiedo se davvero filtra l'acqua da vari agenti.
25/03/2022
La uso da anni
Uso la caraffa Filtrante Brita da diversi anni e non potrei farne a meno. Ero stufa di salire 3 piani a piedi carica di bottiglie e di buttare tanta plastica.