Actimel Fragola

4,6 5 0 64 64 Bevanda a base di latte fermentato con Lactobacillus casei, Streptococcus thermophilus e Lactobacillus bulgaricus, zucchero e preparazione di frutta arricchita con calcio e vitamine B6 e D.
Actimel Fragola

28/03/2022
Gustoso, ottimo a colazione per tutta la famiglia
Compro e ricompro Actimel da anni, alternandolo a prodotti della stessa tipologia ma altri brand. Fresco, gustoso e digeribile, è ottimo a colazione, soprattutto nella stagione calda
11/03/2022
Molto buono
Lo prendo tutte le mattine, per rinforzare il mio sistema immunitario. Molto buono
04/03/2022
Top 10
Mio figlio lo adora, costa un po' però ne vale davvero la pena. Do 5 stelle perché la parola di mio figlio non può essere contrasta. 😁
19/02/2022
Buonissimo
Odio il latte ma lui lo bevo senza problemi, è fresco, buono e veloce la bere . Mi ricorda lo yogurt alla fragola ma liquido.
31/01/2022
La tua salute in un bicchierinop
Actimel é il mio alleato nei mesi invernali. Ne bevo uno quasi ogni giorno. Particolarmente buono é quello alla fragola che ha il sapore simile allo yoghurt ma é molto piú efficace, rinforza le mie difese immunitarie. Comodo da portare ovunque perché lo si puó bere direttamente dal bicchierino.
24/01/2022
Buono
Molto buono, fa bene ed è alla fragola, cosa bisogna aggiungere?
19/01/2022
Buonissimo
Mi piace tantissimo, il sapore di fragola non è troppo intenso ma anzi piacevole e gustoso. Ottimo per un break veloce e sano
07/12/2021
Troppo dolce
Eliminate lo zucchero in eccesso! È talmente dolce che disgusta
22/11/2021
Gustoso
Molto buono. Di solito lo uso come spuntino di metà mattina. Salutare e gustoso
21/11/2021
Ottimo
Lo uso regolarmente ed è un toccasana, al gusto fragola è tra i miei preferiti
10/09/2021
super buono
actimel è una garanzia super buono e poi aiuta anche il nostro sistema immunitario!!
19/06/2021
Molto comodo
Lo compro spesso per mia figlia, le piace e la aiuta a risistemare flora batterica e difese immunitarie, ovviamente variando talvolta il gusto tra quelli disponibili.
18/05/2021
Buono a colazione
lo prendo la mattina a colazione con un po' di crusca di avena e mi trovo molto bene! stomaco ok tutta la mattina senza bisogno della merendina delle 11. Anche ai miei figli piace e lo portano a scuola
15/05/2021
Funziona veramente
Giornalmente consumo una bottiglietta di actimel , di solito gusto fragola, ma a volte prendo anche altri gusti. Consumo veloce efficacia garantita .
13/05/2021
Un ottimo probiotico
Actimel gusto fragola è un probiotico che si presenta in una confezione molto curata. All'interno di essa vi sono 6 bottigliette di probiotico. Bevendolo ci si accorge fin da subito che il probiotico è ben bilanciato in quanto la fragola è presente, ma non preponderante e non troppo dolce. Un prodotto che consiglio proprio per via delle sue caratteristiche organolettiche.