Meritene Protein Neutro

4,7 5 0 15 15 <p>Alcune condizioni cliniche (ad esempio una malattia acuta o unintervento chirurgico) e/o situazioni particolari (cambi di stagione, eventi di impatto emotivo) possono causare inappetenza e diminuiti introiti alimentari con conseguente rischio di malnutrizione, stanchezza e spossatezza.</p> <p>Meritene® Protein Neutro è un supporto nutrizionale specifico ad alto contenuto proteico con vitamine e minerali, che aiutano a integrare l'alimentazione e fornisce energia e nutrienti.</p>
Meritene Protein Neutro

02/02/2023
Buono
Buon prodotto anche se provato per un breve periodo di tempo. Unica nota dolente il prezzo di questa tipologia di integratori. Ciò rende l'assunzione sostenibile con difficoltà.
16/01/2023
Forza e vitalita' al cioccolato
Ho testato questo prodotto dopo il covid e devo dire che mi ha aiutato molto,ho bilanciato proteine,vitamine,comunque faccio cicli di 15 giorni perchepeperche non vorrei prendere peso.
11/01/2023
Ottimo integratore
Lo uso al cambio di stagione specialmente in primavera,per ricaricarmi e sentirmi più forte e resistente.L' apporto di nutrienti e vitamine è davvero bilanciato e notevole.Lo posso mischiare a bevande,minestre e succhi di frutta e non altera il gusto,essendo di sapore neutro.Lo consiglio,è un integratore efficace e completo.
31/12/2022
Il piu completo
Un ottimo prodotto. Veramente completo. Io ne avevo proprio bisogno, finito e subito ricomprato. Ho 51 anni... Mi è servito molto.
22/12/2022
buono
lo uso nei cambi di stagione per stanchezza e funziona gradevole il consumo
19/12/2022
molto piacevole
un prodotto molto buono per sapore (sciolto in acqua è simile al latte zuccherato) e da benefici immediati dal punto di vista della forza e vitalità.. si può sciogliere anche in altre bevande fredde o calde
29/11/2020
Buono
Protein Neutro è un supporto nutrizionale specifico ad alto contenuto proteico con vitamine e minerali, che aiutano a integrare l'alimentazione e fornisce energia e nutrienti. ideale nella stagione invernale per contrastare la mancanza di forza ed aumentare le difese immunitarie
17/11/2020
Ottimo
Lo provato lo comprato in estate perché mi sentivo propio scarica di forze è di energie e un ottimo alleato di sali minerali mi sono trovata benissimo
09/11/2020
Buono
Meritene neutro aggiunge alle solite caratteristiche di questo valido integratore la possibilità di scioglierlo in qualsiasi liquido, dolce (succo di frutta, latte ecc) o salato (brodo ecc). Dovendo somministrarlo a una paziente molto anziana e inappetente, questa possibilità è utile.
09/11/2020
Pratico
07/11/2020
Molto utile
Lo uso per mia suocera 92nne per aiutarla ad aumentare vitamine, etc. Lo prende volentieri nei vari gusti e anche se mangia poco, almeno ha questa energia.
02/11/2020
Pratico e veloce
Mi è piaciuto perchè ha una confezione comoda , si dosa bene e non risulta pesante come sapore . È un ottimo sostegno soprattutto in momenti di stress aiuta a ok integrare tutte le sostanze nutritive che ci servono per sentirci forti . Io mi sono trovata molto bene.
01/11/2020
Ottimo
Ho recentemente utilizzato questo prodotto per integrare alimentazione di una persona anziana. Il vantaggio è che può essere aggiunto ad altri alimenti senza alterarne il sapore . Gradito e facile da utilizzare.
01/11/2020
Ottmo integratore per persone anziane
Ottimo integratore alimentare di vitamine, proteine e sali minerali. In questa versione "naturale" so presta per essere aggiunto a minestre o altre preparazioni. Da provare!