Supradyn Ricarica Compresse Effervescenti

4 5 0 23 23 <p><b>Descrizione</b><br>Supradyn è un integratore alimentare di vitamine e minerali specificatamente formulato per assicurare un adeguato apporto giornaliero di micronutrienti nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico o di ridotto apporto con la normale dieta. Proprietà dei componenti:<ul><li>Vitamine del gruppo B, rame, ferro, iodio: contribuiscono al normale metabolismo energetico favorendo la trasformazione di cibo in energia.</li><li>Vitamina A, D, C: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.</li><li>Vitamina E, C, selenio, zinco: contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.</li></ul></p> <p><b>Ingredienti</b><br>Acidificante: acido citrico, correttore d'acidità: sodio idrogeno carbonato, agente di carica: sorbitolo, carbonato di calcio, magnesio solfato, agente di carica: isomalto, acido ascorbico, magnesio carbonato, colorante: betacarotene, aroma arancia (contiene aroma naturale, saccarosio, maltodestrine, amido modificato di mais), correttore di acidità: sodio carbonato, ferro pirofosfato, coenzima Q10, nicotinamide, antiagglomerante: polivinilpirrolidone, alfa-tocoferil acetato, retinil palmitato, zinco citrato, esaltatore di sapidità: sodio cloruro, aroma: frutto della passione (contiene aroma naturale, saccarosio, maltodestrine, amido modificato di mais, BHA), edulcorante: aspartame, agente di carica: mannitolo, calcio pantotenato, edulcorante: potassio acesulfame, colorante: rosso di barbabietola, selenito di sodio, calcio carbonato, sodio riboflavina-5-fosfato, agente antischiumogeno: esteri saccarosici degli acidi grassi, manganese solfato, sodio molibdato, tiamina cloridrato, cianocobalamina, potassio idruro, rame citrato, piridossina cloridrato, colecalciferolo, agenti antischiumogeni: polisorbato 80, dimetilpolisilossano, diossido di silicio; vitamina K, acido folico, biotina.</p>
Supradyn Ricarica Compresse Effervescenti

07/01/2024
ottimo prodotto
anche se preferisco le compresse ho utilizzato una volta questo prodotto e mi sento molto ricaricata.
12/09/2023
eccessionale
Io lo uso quando ci sono dei periodi di stanchezza e ho continuamente sonno è un toccasana
22/12/2022
buono
lo uso nei cambi di stagione o quando ho forte stanchezza sono soddisfatta del prodotto
09/12/2022
Ottimo
Lo utilizzavo spesso durante l'estate. Buon gusto. Ho smesso di comprarlo per via che su di me funzionava sempre di meno, e mi dava sonnolenza.
29/11/2022
Deluso
Rispetto a qualche anno fa e’ molto meno efficace di altri integratori.
03/07/2022
La giusta carica per iniziare al meglio la giornata
Faccio un uso abbastanza frequente di supradyn,specialmente durante i cambi stagioni,e,durante le sessioni di allenamento,e,mi da una grande energia!il sapore rispetto ad altri multivitaminici,è, sicuramente,migliore!
09/04/2022
La mia ricarica
Ho avuto il covid e mi sentivo sempre fiacca ho voluto acquistare Supradyn lo prendo una pastiglia sciolta in un bel bicchiere d'acqua dopo colazione e mi sta aiutando tantissimo.
28/03/2022
INTEGRATORE SCARSO
Ho provato per diversi periodi questo integratore, a parte il gusto amaro da classico medicinale, non ho avuto benefici dalla sua assunzione, ho provato integratori decisamente più efficaci.
08/03/2022
Ottimo
Un ottimo alleato in estate, col caldo, oppure nei periodi di forte stress o convalescenza. Lo uso ormai da anni.
31/01/2022
Potrebbe mandare migliorare
Avendo bisogno di riprendermi da un periodo di convalescenza, ho acquistato il prodotto e utilizzato due confezioni. Il sapore non è proprio di mio gradimento, le pastiglie sono della giusta dimensione e si sciolgono facilmente. Mi aspettavo un effetto maggiore, sto meglio, ma speravo in un risultato migliore.
27/01/2022
Niente di che
Non è male come prodotto, il gusto è discutibile ma fa il suo dovere. Onestamente preferisco altri integratori
27/01/2022
Tanto famoso ma non fa nulla
Da più di 10 anni mi sento sempre consigliare questo integratore che ho provato più e più volte negli anni a volte anche per più di 3 mesi però non ho mai avuto alcun beneficio reale. totalmente bocciato ci sono integratori più efficaci e dal sapore più buono
18/11/2021
buon integratore
buon integratore per le giornate più pesanti, dà uno sprint in più. non fa i miracoli, ma comunque è uno dei migliori del suo genere.
19/10/2021
Carica!
La giusta carica per iniziare bene la giornata!
16/10/2021
Ok
Ho acquistato Supradyn Ricarica in farmacia per far fronte al cambio di stagione. Adoro l'effervescenza delle compresse, mi stanno aiutando tantissimo ad affrontare questo periodo di stress e stanchezza. È l'allegato giusto per mantenere forza e vitalità anche nei periodi NO.