Actimel Fragola

4,7 5 0 63 63 Bevanda a base di latte fermentato con Lactobacillus casei, Streptococcus thermophilus e Lactobacillus bulgaricus, zucchero e preparazione di frutta arricchita con calcio e vitamine B6 e D.

28/02/2024
Ottimo! A colazione o per merenda
Consumiamo actimel quasi tutti i giorni, a colazione o per merenda. Spero di dare qualcosa di sano ai miei bambini e allo stesso tempo “goloso”. Lo prendiamo in tutte le varianti di sapore anche se il preferito mio, e di mio marito, è quello bianco classico mentre dei bambini è quello alla fragola. L’ho utilizzato anche con dei stampini da freezer per creare dei piccoli gelati per l’estate…molto apprezzati!
18/09/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, dal sapore gustoso peccato sia un pò caruccio
12/09/2023
Ottimo
Pratico, buono, non troppo dolce; peccato costi parecchio e lo prendo solo quando lo trovo in offerta.
27/06/2023
Utile per la salute
L'actimel alla fragola è pratico e facilmente reperibile, ha un buon sapore e aiuta a mantenere la salute corporea. La confezione potrebbe essere leggermente più grande (ma di poco).
07/06/2023
Eccezionale !!
Per anni ho avuto problemi con il colon, finalmente ho trovato una piacevole bevanda che con la sua formulazione ha risolto i miei problemi. La consiglio a chiunque, vedrete i risultati ...
01/06/2023
Buono
Lo consumo sia per la sua funzionalità probiotica, ma anche perché è molto buono e fresco . Unica pecca è la confezione. L'imboccatura ha un bordo tagliente che rende poco gradevole l'assunzione.
09/12/2022
Buonissimi
Buonissimo ottimo sia alla fragola che quello bianco. Ottima bevanda da portarsi dietro in borsa o nello zainetto. Anche da portare a scuola è ottimo. Consiglio
09/11/2022
Buono
Buono , ogni mattina lo bevo mi da la giusta carica per affrontare la giornata . Un buon sapore di fragola , in giro ci sono tantissime marche ma questo è il numero uno
30/10/2022
Buono
Buono in entrambe le versioni, sia fragola che bianco.
25/10/2022
Actimel gusto fragola! Molto buono..
Acquisto spesso i probiotici Actimel che beviamo tutti in famiglia, nello specifico questo al gusto fragola pur non rientrando tra i miei preferiti devo dire che il gusto è molto buono, dolce al punto giusto e gustoso. Un ottimo modo per spezzare la fame a metà mattina!
18/08/2022
La miglior abitudine mattutina!
Da sempre ho avuto il brutto vizio di non fare colazione prima di recarmi a lavoro; grazie ad Actimel sono riuscita ad integrare la colazione e adesso non posso più farne a meno. Ne bevo uno al giorno, ha un ottimo sapore, inoltre è fresco e nutriente. La fragola è solo uno dei gusti che si trovano, nonché il mio preferito.
11/08/2022
Buonissimo
Io ho la cattiva abitudine di non bere latte e questo prodotto è un piacevole "escamotage" che mi permette di integrare ciò che nel mio corpo manca. Lo bevo con piacere, adoro il gusto fragola che lo rende ancora più accattivante.
21/06/2022
Actimel Fragola
Acquisto Actimel perchè questo prodotto è diventato un'abitudine quotidiana per prendermi cura della mia salute. Lo bevo ogni mattina per rinforzare il sistema immunitario: il potenziamento delle difese del proprio organismo è molto importante e in questo periodo di pandemia lo è ancora di più. Mi piace l'idea di usare , a tal scopo, un prodotto naturale e piacevole da gustare. Actimel contiene una buona quantità di probiotici, ben 20 mld ,che aiutano a ripristinare la flora intestinale . Il prodotto, costituito da latte fermentato è proposto in più varianti: lo si può trovare bianco, alla fragola, al melograno , ai frutti di bosco, multifrutti, agli agrumi e in molte altre varianti salutari. Non contiene zuccheri , né grassi, ma troviamo la vitamina B6 ,ottima per contrastare la stanchezza ,e la vitamina D per rinforzare le ossa. Actimel è davvero un alimento completo ed è delizioso da bere. Molto soddisfacente il rapporto qualità/prezzo. Pratica la boccetta per un consumo agevole.
09/04/2022
Rinforza sistema immunitario.
Hp acquistato questo prodotto e lo prendo ogni mattina perche aiuta a rinforzare il mio sistema immunitario. Buona anche la versione bianca. È ricco di vitamina d niente zuccheri e zero grassi. Lo consiglio
28/03/2022
Gustoso, ottimo a colazione per tutta la famiglia
Compro e ricompro Actimel da anni, alternandolo a prodotti della stessa tipologia ma altri brand. Fresco, gustoso e digeribile, è ottimo a colazione, soprattutto nella stagione calda