Baci Perugina Crema Spalmabile con Nocciole e Cacao

4,7 5 0 117 117 <ul><li>Crema spalmabile alla gianduia con granella di nocciole a vista e cacao.</li> <li>Creata pensando al cuore di baci, una nuova e golosa crema da spalmare, con il tradizionale messaggio sul tappo da collezionare.</li> <li>Senza glutine.</li></ul>
Baci Perugina Crema Spalmabile con Nocciole e Cacao

02/01/2023
Baci,baci
La crema di nocciole Baci è ottima sia da spalmare su una qualsiasi fetta, sia essa di pane o dolce, sia utilizzandola per farcire dolci e perciò da cucinare. In pratica manca solo la carta argentata e il bigliettino tradizionale
15/12/2022
Favoloso
Buonissima.. Comprata qualche giorno fa ed è andata a ruba a casa. Molto gradevole il sapore ma è la granella di nocciole a renderla super. Personalmente la trovo perfetta per preparare dei dolci. L in particolare delle crostate. Assolutamente consigliata
17/11/2022
Cremosa e croccante
Questa sì che è una crema spalmabile alla nocciola e cacao che sa di nocciole e ne ha pure in granella, come l'interno del bacio perugina! Molto buona, adoro il crunchy nelle creme spalmabili!
05/05/2022
Buona ma non troppo
La crema è buona ma forse un po troppo dolce. Quindi se amate i prodotti zuccherini fa al caso vostro. La confezione è troppo piccola
18/03/2022
Buono
Ottima per collazione o merenda, spalmabile per il pane oppure crepe con la sua deliziosa cioccolata cremosa con la granella di noccioline. Provare per credere il suo gusto unico.
02/03/2022
Ottima
E' un ottima crema spalmabile che al palato risulta dolce con una leggere croccantezza dovuta a dei piccoli pezzetti di nocciola. Ottima da spalmare sul pane o mangiare da sola. Trovo che l'unico lato negativo sia la confezione troppo piccola, dovrebbero creare diversi formati.
07/01/2022
Buona
Ho provato questa crema spalmabile nelle scorse settimane e devo ammettere che è proprio come mi aspettavo: buona e particolare grazie alla granella di nocciole presente all'interno! la ricomprerò!
19/10/2021
Crema Spalmabile al Gusto Baci Perugina con tanto di Nocciole al suo interno! Sapore Eccezionale, Dolcezza Unica! Usata anche in alcune Torte insieme alla Panna e ha dato al dolce un sapore meraviglioso che ha lasciato i miei ospiti a bocca aperta!
15/10/2021
La consiglio
Appena incrociata al market l' ho subito comprata...veramente ottima..la consiglio. Da provare
10/09/2021
Molto buona
Si sente la qualità e la differenza della perugina il cioccolato ha maggior sapore versatile ottima
10/09/2021
Buono,ma....
Prodotto buono,ma pensavo meglio, preferisco la Nutella.
09/07/2021
BUONISSIMO
TUTTA LA MIA FAMIGLIA LO AMAA,C è UN SAPORE MERAVIGLIOSO
02/05/2021
Non ne posso fare più a meno!
Che dire... divoro confezioni di Baci alla settimana, ora che mi hanno fatto la crema spalmabile sono rovinato! Non ne posso fare più a meno!
18/04/2021
Dolcezza alla nocciola
La cremosità del prodotto si lascia spalmare bene. Molto versatile nella preparazione di dolci, torte o piccola pasticceria. Ma anche a colazione è un ottimo alleato se spalmato su pane morbido.
07/04/2021
NON CI SIAMO