Brita Filtri per acqua MicroDisc Pack

4,9 5 0 21 21 Compatibile con Bottiglia Filtrante e Borraccia Filtrante BRITA: riduce per 4 settimane cloro, alcuni pesticidi ed erbicidi, particelle > 30 µm per acqua filtrata buona da bere sia in casa che fuori. Il filtro MicroDisc è compatibile con la Bottiglia Filtrante BRITA e la Borraccia Filtrante BRITA e ha una durata di 4 settimane. E’ composto da carboni attivi di origine naturale che riducono cloro, alcuni pesticidi ed erbicidi, oltre che da una maglia filtrante che trattiene le particelle > 30 µm. Chi è BRITA? BRITA è specialista a livello mondiale nella filtrazione d’acqua da oltre 50 anni. BRITA ti offre le sue soluzioni perché tu possa avere la migliore esperienza filtrante possibile: a casa, con caraffe o sistemi collegati a rubinetto, fuori casa con le borracce filtranti; al bar, al ristorante, nelle scuole, negli ospedali e negli uffici con filtri professionali a cartuccia ed erogatori d’acqua. Guidata dalla propria Vision di cambiare le abitudini delle persone nel bere acqua in modo sostenibile, BRITA si impegna ogni giorno per creare un impatto positivo sull’ambiente per il futuro di tutti.
Brita Filtri per acqua MicroDisc Pack

21/07/2024
Ottimi filtri Brita.
Uso questi filtri Brita da molto tempo. Sono ottimi, per un mese mi danno acqua purificata da pesticidi ,cloro,calcare. L'acqua è buonissima di gusto,non mi devo caricare più i fardelli di acqua. Insomma sono molto contenta e li consiglio vivamente.
08/05/2024
Ottimi
Facilissimi da montare e smontare, li ho già comprati un paio di volte e sinceramente l’acqua la bevo con molta più tranquillità ora, ha sicuramente un sapore non “chimico” consiglio soprattutto per chi ha problemi di elevato calcare
29/04/2024
Eccellente
Questi filtri sono perfetti perfetti per migliorare l'acqua di rubinetto sia di cloro anche dei altri pesticidi presenti nel aqcua facili da usare.laqcua ha un altro sapore al palat
26/03/2024
COSTANO UN PO' TROPPO...
I filtri MicroDisc della BRITA hanno sicuramente migliorato il sapore dell'acqua di rubinetto, rendendola più fresca e gradevole al palato. La tecnologia di riduzione inclusa nei filtri permette di rimuovere cloro, erbicidi, pesticidi e altre impurità, garantendo un'acqua più pulita e sicura da bere. Tuttavia, il costo dei filtri potrebbe risultare un po' elevato, soprattutto se si utilizzano frequentemente. Nonostante ciò, la qualità del prodotto e il miglioramento del sapore dell'acqua potrebbero giustificare la spesa aggiuntiva per alcuni.
29/01/2024
Ottimi
Una delle caraffe Brita che posseggo monta questi filtri. Facili da sostituire e perfetti per il loro compito.
19/12/2023
buoni
avendo la borraccia filtrante della brita devo comprare questi filtri per l'acqua da poter cambiare. molto facili da rimuovere e da montare. piccoli e maneggevoli
14/12/2023
Ottimo e comodo
Ricarica per la borraccia, molto pratica e fa il suo lavoro, dura molto è giusto il prezzo lo uso tantissimo. il filtro al carbone fa il suo lavoro molto bene. Cosa sana che nonostante rimane sempre umido non ammuffa.
24/11/2023
BRITA
Provato e ora non ne posso più fare a meno! Meno inquinamento, meno peso da portare a casa dopo la spesa. Aiutano a filtrare l’acqua dalle impurità. Lo consiglio
01/11/2023
Fantastico
Comodissimi e praticissimi. Non si ha più la necessità di portare i pesanti faldoni d' acqua. Ogni filtro ti garantisce almeno un mese di acqua depurata e di sapore gradevole
15/10/2023
Ottimo
Prodotto davvero molto valido. L'acqua risulta pulita e molto buona. Semplicissimo da utilizzare. Il risparmio è notevole e si abolisce drasticamente la astica. Assolutamente consigliato
25/09/2023
ottimo
Davvero un ottimo prodotto! Filtra l' acqua benissimo in modo da non dover comprare bottiglie. E' naturale e si risparmia molto tempo e denaro, consigliatissimo! Ora che l' ho provato non lo lascio più.
12/09/2023
Buon prodotto
Sono i filtri per la bottiglia Brita che ho preso. Ovviamente sono perfetti per svolgere il mestiere di filtrazione. Ne utilizzerò uno al mese teoricamente (bevendo 2 litri al dì).
01/07/2023
Depura e protegge
Filtri pratici e semplici da usare. Migliorano di molto la qualità dell acqua del rubinetto , consentendo di non acquistare continuamente bottiglie in plastica. La presenza dei carboni attivi è una garanzia contro germi e batteri.
18/06/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Sono molto soddisfatta del prodotto perché ha cambiato la qualità dell'acqua. Consiglio.
31/05/2023
Lo uso da anni
Ha cambiato la qualità dell'acqua del rubinetto molto più leggera