De Longhi Tostapane

4,7 5 0 19 19 <ul><li>Tostapane con pinze da 550watt</li><li>Controllo progressivo del grado di tostatura</li> <li>Controlli elettronici: riscalda, scongela, cancella</li><li>Indicatore luminoso per tutte le funzioni</li><li>Cassettino raccogli briciole removibile e piedini antiscivolo</li></ul>
De Longhi Tostapane

19/03/2024
FUNZIONALE
Quello che mi piace di questo tostapane e l’ampiezza delle pinze, perfette per un toast bello farcito e scongela tostando il pane davvero in pochi attimi. Infine è un bell’oggetto da tenere sul ripiano sono molto soddisfatta!
29/01/2024
ottimo tostapane
E' un ottimo tostapane, ma cio che lo rende unico è il colore. Bello il fatto che si possa anche modificare la temperatura che negli altri tostapane vecchi che non avevano
12/12/2023
Ottimo
Esteticamente piacevole e funziona molto bene ed è anche facile da pulire. Lo ricomprerei.
12/07/2023
Buon prodotto
30/06/2023
Bel design
Il tostapane de longhi, oltre ad essere maneggevole grazie alle pinze per prendere il toast appena cotto, ha un bel design che da un tocco di colore in casa, con i suoi colori sgargianti.
23/05/2023
un ottimo prodotto
un prodotto dall'estetica molto bella e allegra, ma allo stesso tempo un prodotto molto funzionale, dal facile utilizzo, e che garantisce la realizzazione di toast sempre perfetti, un prodotto che consiglio vivamente
17/02/2023
Favoloso
Meraviglioso prodotto. Bello esteticamente ma sopratutto super pratico. Lo utilizzo tantissimo per scaldare, cuocere i toast (mai bruciati), per scongelare. Tutto avviene in tempi rapidi cosicché non vi è speco di corrente.
02/01/2023
Ottimo
Ottimo prodotto. Bello da vedere, mi piace il design. Pratico da utilizzare. Consuma poco. Io po uso per fate i toast e non vengono bruciati.
09/11/2022
molto carino e pratico
Molto carino e pratico, mio figlio adora il giallo e in cucina porta una ventata di allegria. Comdoo con la doppia griglietta e pratico da pulire, le colazioni risultano più varie e croccanti.
12/07/2022
Fa egregiamente il suo lavoro
Preso nella colorazione nera,il tostapane de longhi, svolge egregiamente il suo lavoro;il designer è molto carino,e,non è ingombrante!questo tostapane è caratterizzato da,un pulsante per regolare la temperatura di cottura,e,da altri 3 pulsanti che indicano le funzioni di toast ,scongelamento,e,stop!la cottura viene eseguita perfettamente,e,velocemente!
27/03/2022
Piu che ottimo
Questa è una macchina per i toast (vuol dire che ha le pinze per contenerli! importante capire la differenza con un tostapane) ma la uso anche per scongelare fette di pane che ho in freezer o abrustolire fette di pane caldo per bruschette. funziona tutto perfettamente, bisogna solo giocare un po' con la leva della potenza a seconda di cosa si inserisce, per una fetta spessa di pane fresco ci vuole più potenza che per il pane bianco dei toast. una volta imparato ad utilizzarla è davvero comoda averla in casa. Solo un po' scomoda da pulire vicino alla serpentina non potendosi smontare, ma credo che non si possa fare in nessun altro tostapane
04/02/2022
Ottimo prodotto
Design davvero bello, comodo e facile da utilizzare e da pulire. Il toast risulta sempre ben tostato in poco tempo. Non consuma eccessivamente energia e la sua durata mi ha lasciata stupita.
21/11/2021
Una super scoperta
Una bellissima scoperta. Mi è stato regalato e all'inizio ho poco apprezzato. Poi mi sono ricreduta. Molto di design, mette allegria. Inoltre cuoce in modo uniforme e non brucia. Mi piace molto. Molto fashion e molto utile.
15/10/2021
Lo consiglio
Buon elettrodomestico, cuoce uniformemente senza bruciature. Oltretutto è esteticamente molto bello. L'unico fatto è trovare posto in cucina.
11/05/2021
beh
Bello esteticamente, pratico da pulire, ma ancora non ho ben capito come regolarlo a mio piacimento.