Chupa Chups

4,8 5 0 138 138 Caramelle lecca lecca ai gusti assortiti: fragola, arancia, cola, panna-fragola. Senza glutine.
Chupa Chups

12/09/2023
I più amati
Sono la coccola dei miei bambini, non devono mai mancare in casa. Per me ogni gusto è un piccolo ricordo d'infanzia
07/09/2023
semplicemente buonissimi
Allora li ho acquistati per una festa di compleanno e tutti gli invitati erano entusiasti dei chupa chups poiché non li mangiavano da tanto; sono buonissimi e non hanno rivali assolutamente consigliati
15/07/2023
Lecca lecca
È buono , ricco di gusto, con tanti gusti divertenti Piace molto ai miei ragazzi.
15/07/2023
ottimi
Adoro i dolciumi in generale e i chupa chups sono buonissimi! Mi ricordano l'infanzia e appena ne ho l'occasione è sempre un piacere mangiarli
20/05/2023
Lecca-lecca
Chi non ne ha mai provato uno? Non ricordo una sola volta in cui vedendone uno non ho implorato i miei genitori di comprarmelo. Li consumo tutt'oggi e sono una vera delizia! Ottimi.
14/05/2023
Classico
Per gli amanti delle caramelle & co niente di meglio dei classici Chupa Chups, in un pratico formato più gusti per assaggiarne di diversi. Buon prezzo, buoni e formato ideale. Un consiglio: partite dai gusti che vi piacciono di meno per lasciarvi ì vostri preferiti alla fine, è una regola!
04/05/2023
Multi pacco utilissimo
Trovo il multi pacco molto utile! Acquistato sia per riempire le calze della befana che per i pacchetti regalo compleanno da dare agli amichetti. Multi gusto che piacciono sempre, buon rapporto qualità prezzo.
01/05/2023
Per grandi e per piccoli
Li regalo spesso alle mie nipotine che ne vanno ghiotte, ma che volete, qualcuno lo assaggio anche io e il sapore mi riporta indietro negli anni . Chi di noi non ha mangiato i lecca lecca ? Ecco il chupa Chups è adatto per grandi e piccoli
29/04/2023
Spettacolare
Buonissimo e molto comodi i miei figli ne vanno matti
26/04/2023
Chupa chupa
Gli originali sono imbattibili!!! Provati altre Marche ma il gusto non è uguale
31/03/2023
Gnam gnam
Molto buoni, li mangiavo da piccola poi anche i miei figli, e ora che sono nonna li tengo per i miei nipoti
13/03/2023
Sempre ottimi
Ne abbiamo sempre alcuni in casa per i bambini e qualche volta anche per gli adulti. Come starne senza... Purtroppo 4 stelle e non 5 per lo stick in carta, troppo fragile, ogni tanto si rompe e potrebbe esser pericoloso per i più piccoli
11/03/2023
Chupa chupa
I miei figli ne vanno pazzi. Sono molto buoni e anche io qualche volta ne mangio qualcuno. Ci sono i gusti tradizionali
11/03/2023
Chiupa chiups
La mia bimba ne mangia tantissimi e in casa abbiamo sempre una scorta per tutti,nipotini,amici.
09/03/2023
La mia bambina ne va matta!
Ottimo prodotto, il gusto non smette mai di stupirmi. Sempre i migliori nel mercato. La mia bambina ne va matta e non solo lei. Spero solo che non mettano la stecca che di solito è in plastica, di carta.