Cipolline Saclà

4,7 5 0 30 30 Leggere e sempre croccanti, le <strong>Cipolline Saclà</strong> sono davvero sfiziose e gustose. Delicatamente conservate in aceto di vino, si prestano ad accompagnare aperitivi e antipasti, per arricchire insalate di riso o per dare più gusto all’insalata fresca.
Cipolline Saclà

11/11/2023
Ottime
Le cipolline in agrodolce di questa marca sono davvero perfette, tutte della stessa dimensione, tutte uguali. Sono materie prime selezionate e si sente: buonissime! Utilizzo questi sottaceti ed altri della stessa marca per arricchire insalate o come contorno, l'agrodolce è perfetto e non eccessivamente aspro come in altre marche.
10/11/2023
Cipolline sfiziose
Ottime cipolline per insalate varie, dalla russa a quella di riso. Sfiziose e intriganti, molto buone e infinitamente appetitose. Si mangino anche da sole o nei panini, possono stare con aperitivi e panini
12/09/2023
ottime
Leggere e sono davvero sfiziose e gustose. io le uso per accompagnare aperitivi e antipasti, per arricchire insalate di riso
06/07/2022
SFIZIOSE
Le cipolline Sacla' fanno parte dei miei aperitivi da sempre, sono sfiziose, stuzzicanti, croccanti ed adoro il leggero sapore di aceto dato dalla conservazione, sono ottime nel riso freddo e molto carine infilate su uno stuzzicadenti alternate con altre verdure o formaggi per rallegrare la tavola!
03/04/2022
Cipolline sfiziose
Compro sempre questa marca. Io li metto nel insalate di riso in estate. Come aperitivo con amici e parenti nelle feste natalizie non solo anche in altre occasioni. A me piacciono non si sente tanto aceto
22/03/2022
cipolline
prodotto di qualità. purtroppo per i miei gusti l'aceto si sente troppo sovrasta il sapore dei cibi che ci abbini e non mi piace molto, forse la percentuale di aceto è da calibrare
15/02/2022
ottime
non contando che adoro i prodotti sotto aceto queste sono veramente buone. Le potete usare come volete, in insalata coì direttamente dal vasetto o a volte come faccio io in forno con il pesce che gli danno gusto e abbrustolite sono ancora più buone
08/02/2022
Molto sfiziose
Io prendo sempre questa marca di cipolline perchè non si sente molto l'odore dell'aceto. Ideale sia per tramezzini che per insalatone o focacce.
15/10/2021
Sfiziose!
Piccole, buone, croccanti e sfiziose. Da gustare durante l'aperitivo o come contorno a cena. Peccato che sono un po' carucce di prezzo!
15/09/2021
buone e care
Piacciono tanto alla nostra figliola le cipole in agrodolce, queste sono buone , croccanti al punto giusto ma simili a tante altre.. nulla di eccezionale anzi, un po più care di altre in commercio
11/05/2021
Vanno bene
Sono fatte bene per gli usi più disparati! Hanno una buona croccantezza e specie nelle insalate di riso accompagnano in maniera ottima.
06/04/2021
Buone
Adoro le cipolline e queste sono quelle che acquisto più spesso. Non mancano mai in dispensa!
17/03/2021
Buono
Cipolline sotto aceto molto buone. Ottime durante gli aperitivi o con insalate e tramezzini
17/02/2021
buone
Mi piacciono perché sono piccoline ed hanno un buon agrodolce. Adatte a tutto me ne mangio una dietro l'altra. Ho da sempre acquistato, al supermercato, queste cipolline. Cosa dire....sono buonissime. Le si possono mangiare così crude, a condimento di una pasta fredda ecc. ecc.. Consigliate Utile
08/02/2021
Buon prodotto
Considero questo prodotto molto buono sotto vari aspetti. Le cippolline così come dice il nome sono di piccola dimensione ma mi è piaciuto il fatto che sono più o meno tutte uguali. Il gusto dell'aceto si sente ma non è forte e quindi non va a coprire quello della cipolla in se. Altro aspetto che mi è piaciuto è la consistenza che rimane croccante e anche le cipolline non si sfaldano. Consigliate sia crude come aperitivo sia usate nelle altre preparazioni cotte. Ottimi anche gli ingredienti: c'è il giusto sufficiente.