De’ Longhi Macchine del caffè

4,7 5 0 64 64 Macchina per Caffè con sistema Nespresso Original Line. 2 lunghezze in tazza programmabili in base alla quantità di caffè che preferisci: Espresso e Lungo. Eco Mode: dopo 3 minuti di inattività e spegnimento automatico dopo 9 minuti.
De’ Longhi Macchine del caffè

07/12/2022
Buono
Questa macchina da caffè è molto semplice e facile da utilizzare. Si puo fare il caffe lungo o corto. Non ha molte funzioni e ha pochi tasti. Carina e piccola. Occupa poco spazio
01/12/2022
Buona macchina del caffè
Buona macchina del caffè, semplice e funzionale. Buon caffè. Consiglio acquisto.
25/11/2022
Macchina del caffè?
La migliore in assoluto un caffè ricco cremoso semplicemente un prodotto eccellente
13/11/2022
utile e pratica
Ho questa macchina da diversi anni è eccellente,il caffè ottimo e si presta a ogni tipo di arredamento,piacevole esteticamente ma anche funzionale e veloce da pulire .la consiglio io la porterei ovunque in ufficio e in vacanza per non rimanere mai senza un ottimo caffè.
01/11/2022
Non ne faccio più a meno
Ottimo café, metti la cialda e via , si ha un ottimo caffè. Veloce da usare . L’ho comprato per casa , per l’ufficio e per la casa in montagna. Il Brand è sinonimo di efficienza
Fantastica
Ottima, di semplice utilizzo e buonissimo caffè! Consiglio l'acquisto.
Garanzia
De Longhi non fallisce mai. Si può sempre migliorare ma queste macchinette durano
Ottima macchina del caffe
De longhi una garanzia. Mi piace molto questa macchinetta del caffè, è ottima.
23/10/2022
De Longhi una certezza.
De Longhi è sempre una certezza per quanto riguarda il mondo delle macchine del caffè. Pratica, veloce, resistente, facile da pulire, occupa poco spazio, design moderno.
21/10/2022
La migliore
Ho avuto altre macchinette e finalmente ho trovato la migliore. Piccola, compatta, comoda. Il caffè esce sempre buonissimo e lo spazio dove vanno gli scerti è tanto capiente, quindi non devi svuotare spesso. E poi è molto bella anche come design.
18/10/2022
Da consigliare
Eccellente macchietta del caffè. Non ingombra tanto spazio, è molto funzionale, fa un caffè buonissimo, cremoso e profumato, facile da lavare e molto bella anche esteticamente.
18/10/2022
Macchinetta eccellente
Difficile trovare in commercio macchine del caffè di questo livello. Oltre la sua resistenza nel tempo, sfrutta la capsula e il caffè in maniera eccellente, estraendo tutti gli aromi e gli oli essenziali.
13/10/2022
Ottima macchina caffè
Macchina compatta e dal design moderno e ricercato. Tecnicamente molto completa essendo automatica, con corto e lungo da poter programmare e ben 19 bar di pressione di pompa importanti per un caffè cremoso come quello del bar. Espulsione automatica della capsula, accensione rapida a 25 secondi e autospegnimento dopo 3 minuti ne fanno davvero un prodotto top che realizza un ottimo caffè, più buono di quello del bar
12/10/2022
Ottima macchina
Ottima macchina caffè! Compatta, non ingombrate è facile da utilizzare, è un prodotto indispensabile per me, non è casa se non ho la mia macchina del caffè
05/10/2022
c'è di meglio
Ho posseduto questa macchinetta per 7 anni e devo dire che è abbastanza buona ma non il massimo. I punti forza sono la bontà del caffè e la resistenza della macchinetta, vista la longevità della mia. Ora ho ripreso la stessa ma di marca diversa perché questa non era disponibile. Purtroppo spesso, specie con le capsule compatibili, perde acqua e la vaschetta si riempie velocemente, e in fondo non si possono comprare sempre capsule originali vista la scarsità estrema di bevande Nespresso. Ora che ho cambiato brand del tutto per il caffè, posso dire ottima per il caffè e meno buona per le bevande. Specifico: la macchinetta ce l'ho ancora e ogni tanto la uso volentieri