Kimbo - Gold Medal Miscela di Caffè

Kimbo - Gold Medal Miscela di Caffè

Decisamente buono
Decisamente buono... Cremoso e dolce per i miei gusti! Sapore intenso e cremoso.
Aromatico
Ho provato il Caffè Kimbo Gold Medal per una settimana e mi ha veramente conquistata, ha un aroma particolare che invade la cucina, il sapore è corposo e si avverte un'intensa tostatura, secondo me adatto a chi ama i gusti decisi, davvero super consigliato.
Il mio caffè preferito
Caffe dalla Aroma speciale. È il mio caffè preferito e di tutta la mia famiglia. Mi piace sentire il suo profumo e al palato è un qualcosa di eccezionale. Sono molto soddisfatta. Il suo gusto è indiscutibile. Ottima e giusta qualità prezzo. Caffè kimbo un marchio una garanzia per tutta la famiglia. Lo consiglio vivamente.
15/07/2022
Squisito
Un ottimo prodotto..con gusto raffinato e genuino . Un aroma dal sapore forte,ma allo stesso tempo delicato.
14/07/2022
Vero gusto del caffè
Gold Medal è una miscela di caffè dalla tostatura extra-scura, pregiata selezione di chicchi provenienti dalle piantagioni brasiliane. è un caffè in cui l'aroma intenso è perfettamente bilanciato da un gusto pieno e rotondo.
11/07/2022
Una tostatura intensa piacevolissima
La confezione è molto bella, nella grafica e nei colori. Anche il gusto e la tostatura mi ha soddisfatto, perché mi ha lasciato un buon retrogusto di nocciola tostata. Un buon aroma di caffè in tutta la casa. Unica pecca con la moka non ho ottenuto cremosità. Invece con la macchinetta del caffè una schiuma ricca e piacevole. Devo dire che mi è molto piaciuto. È anche una bella idea regalo, perché la confezione è molto elegante e particolare.
11/07/2022
Selezionata per provare Kimbo
Arrivato e provato subito. Ero anche curiosa di sentirlo perché vedendo la pubblicità un po' di curiosità mi era comparsa ma non compro mai Marche di caffè diverse da quella che compro sempre. Posso dire che l'odore di caffè tostato si sente da quando si apre la confezione. Assaggiandolo è molto forte penso che non cambi anche se metti due cucchiaini di zucchero rimane molto forte. Comunque oltre essere forte a me è piaciuto molto e lo ricomprerei.
10/07/2022
Miscela corposa e intensa
Ho provato questa miscela e mi è piaciuta molto.Il caffè è risultato davvero corposo e intenso,con un aroma rotondo e vellutato.La tostatura è molto scura,perfetta per fare un caffè con la moka davvero intenso.Un caffè con questa miscela è un momento piacevole,davvero irrinunciabile.Il marchio Kimbo,è una garanzia di qualità,una vera eccellenza italiana dal 1963,per un caffè dall' aroma inconfondibile e intenso.
10/07/2022
Gustosissimo ad ogni sorso
Gustosissimo ad ogni morso Gustosissimo ad ogni morso Gustosissimo ad ogni morso Gustosissimo ad ogni morso Gustosissimo ad ogni morso Gustosissimo ad ogni morso
08/07/2022
Kimbo,qualità in tazzina!
Grazie ad home tester ho avuto modo di provare il caffè kimbo gold medal,e,devo dire che,non è niente male;il sapore del caffè e'abbastanza leggero,dolce,e,lascia sul palato un gusto un tantino 'acido',dovuto comunque alla miscela del caffè, composta, da ,arabica, ma,tutto sommato non è affatto male;lo consiglio
08/07/2022
Kimbo ambasciatore di Napoli
Kimbo ambasciatore di Napoli nel mondo la sua tostatura extra scura esalta essenza del caffè rendendo il giusto equilibrio. Aroma intenso con piacevole retrogusto tostato.
Forte e deciso
Gusto forte e tostatura decisa e scura, adatto a chi desidera un caffè forte e intenso dalla forte personalità
Kimbo Gold Medal
Quando ho provato il caffè Kimbo Gold Medal per la prima volta, ho sperimentato una gradevolissima esperienza di gusto. Sono davvero tanti gli elementi apprezzabili di questo caffè. Nell’aprire la confezione sono stata piacevolmente “avvolta” da un’intensa nota aromatica, da una forte e stimolante percezione olfattiva che invitava all’assaggio. La prova di gusto è stata una piacevole ed inedita esperienza: la tostatura extra scura, come riportato sulla confezione, si traduce in un sapore “strong” e deciso. Il caffè ha una forte personalità che si esplica nella sua consistenza ricca e corposa, nella sua schiuma discreta , nel profumo persistente che completa la gradevolezza sensoriale. Ho amato molto la componente “bitter” del suo retrogusto, che oltre a conferire “carattere “ al caffè , ne riequilibra il sapore . Il packaging, distintivo, offre tutte le informazioni più utili sulla caratteristiche del caffè. Kimbo Gold Medal è una miscela Premium Selection di ottima qualità.
Buonissimo caffè da
Caffè buonissimo, è piaciuto a tutti in famiglia, buono cremoso e conveniente! La qualità Kimbo è indiscutibile e la Mattina appena svegli per colazione è davvero un ottimo risveglio gusto deciso e gustoso , il macinato a mio avviso è l'unico modo di fare il caffè!
Ottimo Caffè!!!
Ottimo Caffè dal gusto deciso e avvolgente,aroma di nocciola e frutta secca.Caffè tostato alla perfezione.Confezione carina e colorata e prezzo economico