Segafredo - Caffè Macinato

Segafredo - Caffè Macinato

Un buon caffè
Ho provato Caffè Segafredo macinato Crema Ricca x alcuni giorni e mi è piaciuto molto, ha un profumo intenso che si sprigiona già dalla caffettiera, il sapore è ricco e corposo. L'unica nota negativa è la crema che sicuramente c'è salendo nella caffettiera, ma poi sparisce completamente, capisco che non sia un caffè espresso però se sulla confezione trovo scritto crema ricca, un pochino mi aspetto che resti anche nella tazzina.
Aroma intenso ed avvolgente
Profumo intenso ed avvolgente. Sinceramente ero diffidente a provarlo in quanto fedele alla mia marca di caffè. Mi ha piacevolmente sorpreso per il gusto forte ed l'intensità del profumo.
Caffè cremoso
Aspetto del caffè molto corposa e cremosa. Soddisfa i palati, ottima la qualità prezzo.
14/07/2022
Cremoso e deciso
Segafredo Crema Ricca Si apprezza per la sua corposità, associata a gusti aromatici e complessi che ricordano le spezie e la frutta secca
12/07/2022
Caffè intenso e cremoso
Questo caffè macinato,ideale per la moka è una combinazione di caffè robusta e arabica.Il gusto è intenso,si ottiene un caffè cremoso e abbastanza forte,con sentori speziati e aromatici.Mi è piaciuto perchè forma una gustosa crema ricca che rende vellutato e morbido questo caffè così intenso.Ideale per una prima colazione con un caffè corroborante e intenso.
11/07/2022
Tester per caffè segafredo
Ho provato questo caffè perché sono stata selezionata dal sito. L'odore e ottimo ma a parere mio anche con un cucchiaino e mezzo di zucchero e molto dolce. Al gusto oltre essere dolce si sente la tostatura del caffè. Consiglio
11/07/2022
Buonissimo
Uno dei migliori caffè in commercio,Crema perfetta, gusto intenso e deciso,. Lo utilizzo con macchinetta per espresso e la consistenza è perfetta. Sapore come al Bar
10/07/2022
Un buon caffè macinato
Un buon caffè macinato. Dal sapore piacevole e intenso, l'ho trovato molto corposo, dal retrogusto forte. Ha un' intensità 11, che presenta una Tostatura Media; mi ha lasciato subito un sapore forte che non mi ha soddisfatto del tutto, ma che con il passare dei minuti mi ha invece piacevolmente sorpreso. L'ho provato con la moka, ma non ha dato quella crema promessa che ho invece trovato utilizzandolo con la macchina del caffè. Proprio testandolo in questo modo, ho apprezzato il fatto che non abbia lasciato residui di miscela nella tazzina, anzi l'ho gustato con piacere. Amo i sapori forti e intensi, non utilizzo zucchero quando bevo caffè proprio perché possano lasciarmi in bocca il suo vero aroma. Mi sento di consigliarlo a chi come me preferisce un sapore deciso. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
08/07/2022
IL CAFFÈ COME AL BAR!
Da amante del caffè,quale sono,ho avuto la possibilità di poter provare,grazie ad home tester,il caffè segafredo della linea 'le classiche'crema ricca,rimanendone super soddisfatta:il packaging è arrivato ben chiuso,con tanto di linguetta salva freschezza,da utilizzare, ovviamente,dopo l'apertura del caffè;ho provato questo caffè sia nella moka classica che nella mia mokona trio della bialetti,ottenendo in entrambi i casi dei risultati eccellenti;un caffè che definirei da bar:schiumetta,gusto deciso, persistente ,corposo,molto intenso,con qualche sentore aromatico al palato;essendo una miscela maggiormente robusta ho avvertito,un retrogusto che definirei un po' amarognolo,ma,che,a me non dispiace affatto!Consiglio di provare questo caffè, ne vale la pena! Grazie home tester
08/07/2022
Caffè cremoso equilibrato
Questo caffè ha un aroma intenso e piacevole cremosità equilibrato. Caffè miscelato con arabici del Sudamerica. La sua corposità ricordano le spezie e la frutta secca ha una tostatura media
07/07/2022
Buon caffè intenso e deciso
Il prodotto ricevuto in omaggio , purtroppo non è arrivato nella confezione sottovuoto. Il sapore è deciso con leggere note acide e la consistenza è cremosa .
gustoso la mattina
gustosissimo di sempre la mattina la sera Selezione Ci dispiace, questa volta non farai parte del selezionato, ma presto !! Vuoi saperne di più sulla linea
Gustoso
Un ottimo caffè dal sapore gustoso... ideale in ogni momy della giornata.. Odore forte ed intenso..ma poco cremoso.
Segafredo
Buona e alta qualità un caffè davvero intenso che ti lascia il sapore in bocca ed è un piacere gustarlo. Il suo aroma piacevole è stato davvero gradito in famiglia
Segafredo Caffè crema ricca
Ottimo Caffè dalla tostatura media,gusto di spezie e frutta secca,ottimo gusto avvolgente.Confezione carina e prezzo economico.