De’Longhi Scopa elettrica XLM355.ADC Blu Senza sacchetto

4,6 5 0 21 21 350w,21,6V, batteria Lithium, scopa multifunzione, fino a 30 minuti di autonomia, sistema bagless, 4 stadi di filtraggio, capacità tanica 0,5 l, sistema di parcheggio a muro, 2 livelli di potenza, bocchetta a lancia, bocchetta multiuso con setole integrate estraibili. Colore azzurro. Quick charging (2h per la carica completa).
De’Longhi Scopa elettrica XLM355.ADC Blu Senza sacchetto

23/04/2024
Scopa elettrica
Scopa elettrica molto buona la utilizzo ormai da tempo e devo dire che è perfetta, pulisce bene ed è molto leggera, in un attimo pulisco dappertutto anche tappeto, divano e letto. La consiglio anche per il prezzo
21/04/2024
Eccellente
Prodotto molto funzionale aspira anche negli angoli più angusti!
20/03/2024
pratica
Pratica scopa elettrica, la usa mia madre per le sue faccende ed io quando sono da lei, comoda e veloce si pulisce bene il serbatoio
10/03/2024
BUONA MA NON OTTIMA
03/03/2024
Scopa elettrica
L'ho provato a casa della mia amica e devo dire che è come una scopa solo che aspira lo sporco e non devo piegare la schiena per pulire. Lo trovo ottimo.
22/02/2024
Buono
È una scopa elettrica di buona marca,la cosa positiva è quella che non ha il sacchetto e quindi è molto comodo da utilizzare per le faccende quotidiane
10/02/2024
Provato da mia suocera
L ho provata da mia mia suocera (il suo nuovo acquisto) e direi che è veramente pratica e facile da maneggiare consigliata
08/02/2024
Leggera
Aspirapolvere molto comoda...leggera veloce d pratica!! Aspira molto bene...
28/01/2024
Eccellente
Provato da mia zia buonissima ultra leggere e fa bene il suo lavoro
24/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO LO HO PROVATO DA MIA MAMMA PERCHE' E' LEI CHE LO HA COMPRATO. E' LEGGERO E COMODO. ASPIRA BENE
23/01/2024
Buon prodotto
Scopa elettrica leggera e maneggevole,comoda perché senza filo ed ha una buona autonomia considerando che casa mia è bella grande. La consiglio
17/01/2024
Buon prodotto
Leggera e ottimamente snodata nella parte scopa, si muove senza fatica con una ottima aspirazione. Il peso concentrato nella parte alta non infastidisce anche per persone con poca forza nelle mani. L'interruttore di accensione è molto sensibile. Due velocità di aspirazione, con la prima è molto silenziosa e l'aspirazione è buona, la seconda è molto rumorosa e ovviamente anche più efficace. La batteria dura poco se la paragonate alla vecchia Colombina, ma è una debolezza che si può accettare una seconda batteria a corredo non avrebbe guastato. Il materiale di costruzione è buono e non appare delicato anche se i ganci di chiusura del serbatoio dell'aspirato potrebbero essere soggetti a rotture, consiglio di smontare il tubo scopa prima di svuotare il serbatoio così da avere libertà di movimento.
16/01/2024
Pratica utile
La carica dura 30 min perfetto per ciò che serve a me. Leggera e la spazzola per pavimenti molto snodabile.
13/01/2024
Buona
Punti di forza: La leggerezza e la spazzola per pavimenti molto snodabile.Punti di debolezza: La batteria dura poco in alta potenza.Abbastanza consigliata per chi non ha molte pretese.
21/12/2023
Scopa elettrica comodissima
La sua autonomia è di circa 30 minuti. Nel mio caso soni un po'pochi però come efficacia di aspirazione nulla di dire. Comodissima e maneggevole è anche molto leggera e comoda sopratutto sulle scale