FRIZZ EASE®Dream Smooth 3-Day Smooth Styling Spray

4,4 5 0 9 9 <b>John Frieda: Dream Smooth 3-Day Smooth Styling Spray</b><br> Con Traumglätte 3-Tage-Glatt Styling Spray, John Frieda presenta un Formel innovativo per Lookcapelli morbidi e lisci che durano fino a 3 giorni*. Arricchito con Keratin, le ciocche indisciplinate sono domate senza sforzo, i capelli sono protetti in modo affidabile dall’umidità fino a 72 ore e ricevono un Look liscio con una lucentezza naturale. *O fino al successivo lavaggio dei capelli entro questi 3 giorni. <li>Stylingspray lisciante con Keratin <li>Protegge dall’umidità fino a 72 ore <li>Doma le ciocche indisciplinate <li>per un Lookliscio con una lucentezza naturale
FRIZZ EASE®Dream Smooth 3-Day Smooth Styling Spray

28/04/2024
Ottimo
Lo compro regolarmente. È un prodotto di ottima qualità. Non appesantisce il capello, nè lo “unge” e riduce tantissimo l’effetto crespo. Bisogna usarne solo una piccolissima quantità
27/04/2024
Non male
Un prodotto niente male....per capelli lisci ...lascia i capelli morbidi e lisci e idratatati per al meno due o tre giorni massimo...é anticrespo!
25/04/2024
Spuma
È un prodotto per capelli lisci , ha una durata di tre giorni , aiuta a rimuovere l'effetto crespo applicandolo ciocca per ciocca , i capelli restano morbidi per due giorni ..
24/04/2024
Liscia realmente i capelli.
Come da titolo questo prodotto liscia veramente i capelli e li protegge anche dall'umidità. La marca è davvero ottima e mi sono trovata più che benissimo. Anche il profumo è ottimo.
23/04/2024
Ottimo prodotto
Ottimo lo uso prima di asciugare i capelli e anche prima di fare la piastra diventano molto morbidi e disciplinati e soprattutto li proteggo dal calore, prezzo buono lo consiglio e lo ricomprerei
14/04/2024
Buon profumo e buon prodotto
Il prodotto è facile da applicare e non appesantisce i capelli. Avendo i capelli che tendono ad appesantirsi facilmente è sicuramente un punto a suo favore..anche il prezzo è ottimo
12/04/2024
buono
ho i capelli mossi però mi piace portarli lisci ma al primo tocco di umidità questi si increspano. ho provato questo prodotto e devo dire che mi ha permesso di disciplinare i miei capelli
05/04/2024
PER RICCI E LISCI DURATURI
I miei capelli sono naturalmente lisci, ma non perfetti. Con il prodotto, devo lisciare i capelli solo una volta e durano per giorni. Tuttavia, i miei capelli assorbono l'umidità molto rapidamente, cioè quando li arriccio e poi esco, sono quasi lisci dopo circa 5 ore. Domenica mi sono lavata i capelli, ho usato il prodotto e poi li ho arricciati. Sono durati fino a giovedì. Solo le radici erano unte, ma per il resto i riccioli erano come la domenica. Ora è uno dei miei prodotti preferiti, che deve essere sempre disponibile.
04/04/2024
Buono
Spray per rendere capelli lisci e morbidi,ottima marca