Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

4,6 5 0 85 85 Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema, aiuta la ricostruzione profonda della struttura capillare. Con la keratina.
Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

21/04/2024
Ripara e non unge, ottimo prezzo
Una maschera pre e post shampoo che mi piace molto sia per la sensazione di pienezza che rilascia sul capello, su tutta la lunghezza e sulle punte. Io ho i capelli decolorati e devo dire che quando utilizzo questo prodotto in combinazione con il suo shampoo, sento in fase di asciugatura i capelli molto più corposi. Ha una buonissima profumazione che per me rende ancora più gradevole la posa del prodotto. Mi sento di consigliarlo soprattutto per il suo buon rapporto qualità prezzo, anche se non ha un inci bio.
02/03/2024
Un buon prodotto
Ho provato questa maschera perché ho I capelli molto fini e danneggiati da piastre frequenti. Ha un ottimo profumo e la texure delicata . Lascia i capelli setosi e visibilmente più forti.
01/03/2024
Buona maschera
La utilizzo come impacco pre shampo. Districa e lascia i capelli morbidi e molto lucenti. Può essere utilizzata anche come impacco dopo lo shampoo o al posto del balsamo. Se cercate una maschera low cost valida ve la consiglio
25/02/2024
Buona
Maschera che lascia i capelli morbidi e idratati per due o tre giorni...dopo tornano come prima i capelli...ma forse a lungo andare dureranno un po di piu
15/02/2024
Morbidi
Dopo aver usato questa maschera ho notata una certa morbidezza sui miei capelli direi che L ho trovata molto buona consigliata x chi come ne ha i capelli sottili
23/01/2024
Buon prodotto
Ho provato questa maschera per capelli e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta siccome mi ha lasciato i capelli molto morbidi al tatto e lucenti. La consiglio
17/01/2024
Ottimo prodotto
E buono lascia i capelli morbidi e lucenti come se stessi uscendo dal salone
19/12/2023
Buona
Ho usato questa maschera ed è buona, non la migliore che abbia mai usato. Il rapporto qualità prezzo è buona, i capelli li ammorbidisce, ma non come altri prodotti che uso di solito
19/12/2023
Maschera perfetta
Questa maschera è perfetta, utilizzabile sia prima che dopo il lavaggio. Lascia i capelli morbidissimi e super nutriti
15/12/2023
Quello che promette.... Mantiene
È un prodotto che ho idato più volte. È una maschera che va bene per capelli sfibrati, spenti e, danneggiati. In questo momento sto usando il balsamo, della stessa linea, ch'è più leggerero ma... Sempre ottimo!
15/12/2023
Nutriente
Maschera multiuso preshampo o post shampoo aiuta a mantenere il capello in salute. Hanno un aspetto sano dopo vari utilizzi
14/12/2023
PESSIMA...
Cercavo una maschera per i miei capelli decolorati, quindi una maschera che andasse a riparare o quanto meno ad ammorbidire. Invece ho trovato l’utilizzo di questa maschera pessimo per i miei capelli! Non li ammorbidisce neppure, davvero inutile.
12/12/2023
Impeccabile
Questa maschera lascia i capelli morbidi, profumati, comprata già parecchie volte.. voto 100!
12/12/2023
Maschera gliss riparazione suprema
Maschera della gliss riparazione suprema . Ottima la consiglio perché dona subito ai capelli un aspetto magnifico Capelli da subito più morbidi e rigenerati sin dalla prima applicazione. Ne basta veramente una piccola quantità
11/12/2023
Capelli stupendi
La maschera ha un'ottimo rapporto qualità prezzo. L'odore è piacevole, la consistenza non è né troppo liquida ne troppo densa e si stende facilmente. Rende i capelli più morbidi al tatto e abbinato a altri prodotti mi sta aiutando a risolvere il problema dei capelli crespi e della loro caduta massiccia dovuta agli sbalzi termici di questa estate