Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

4,6 5 0 85 85 Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema, aiuta la ricostruzione profonda della struttura capillare. Con la keratina.
Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

09/12/2023
Maschera per capelli
Acquistata per mia figlia alla fine l'abbiamo utilizzata tutti a casa perché ottimo rapporto qualità prezzo
30/11/2023
Buono
Ottimo prodotto ha un buon profumo ma soprattutto non costa molto e rende i capelli molto morbidi
28/11/2023
Capelli più morbidi
La maschera ha un'ottimo rapporto qualità prezzo. L'odore è piacevole, la consistenza non è né troppo liquida ne troppo densa e si stende facilmente. Rende i capelli più morbidi al tatto e abbinato a altri prodotti mi sta aiutando a risolvere il problema dei capelli crespi e della loro caduta massiccia dovuta agli sbalzi termici di questa estate
26/11/2023
Maschera
25/11/2023
Molto valida
La maschera per capelli Gliss rigenera i capelli per tutta la loro lunghezza, ripristina la struttura dei capelli, rinforza la fibra capillare, i capelli sono più morbidi al tatto inoltre ridona ai capelli un aspetto sano e naturale. Personalmente ho provato questa maschera per diverse settimane e devo dire che mantiene le promesse: ho i capelli molto lunghi e decolorati , ha donato una bella lucentezza alla mia chioma e sono davvero soddisfatta.
24/11/2023
Ottimo prodotto
L'ho provato insieme a shampoo e balsamo della stessa linea,è un prodotto molto buono ed I miei capelli erano belli,sani e lucenti. Credo che lo ricomprerei ancora,lo consiglio.
22/11/2023
Ottimo
Devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Tengo i capelli Crespi e subito dopo l'applicazione erano setosi e brillanti. Consiglio vivamente
18/11/2023
Capelli più vitali
Ho acquistato questo prodotto per i capelli danneggiati dalla permanente. Sono tornati vitali e lucenti, facili da districare e senza effetto crespo
16/11/2023
Meno danni
Ho acquistato maschera e shampoo di questa linea e i miei capelli sono meno danneggiati,più morbidi e fluenti,facili da districare.La consistenza è densa,non cola e si applica facilmente.Lascia sui capelli una profumazione intensa,molto gradevole.Lo consiglio,è un prodotto valido.
12/11/2023
Buona maschera
Ho provato la maschera abbinata al suo shampoo e balsamo. Fa quanto promesso molto buona. Lascia i capelli morbidi e lucidi. Un ottimo prodotto che non appesantisce i capelli. Lo consiglio
12/11/2023
Qualità !
Ho capelli lunghi e quindi questa marca è perfetta per capelli mia perché li lascia morbidi e lisci come la seta eliminando l'effetto crespo. In più ha un profumo buono che si sente da lontano
11/11/2023
Spettacolare
Io amo questo prodotto, mi rende i capelli super morbidi, lucenti, sembrano come rigenerati e ne uso davvero meno di una noce su capelli medio lunghi, questo prodotto per me è un mai più senza!
09/11/2023
Perfetta
Ottima! I miei capelli sono rinati, grazie!!! Mai più senza.
08/11/2023
Buona
Lascia i capelli brillanti e morbidi ha come componenti la cheratina liquida grazie a questa aiuta le punte dei capelli a rimanere morbidi e lisci a lungo mi sento di consigliare questa ottima maschera
01/11/2023
Maschera ristrutturante
Trovo questa maschera per capelli un prodotto eccellente poiché si prende cura dei miei capelli lasciandoli morbidi e lisci come la seta eliminando l'effetto crespo.