Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

4,6 5 0 85 85 Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema, aiuta la ricostruzione profonda della struttura capillare. Con la keratina.
Gliss Hair Repair Maschera 2-in-1 Riparazione Suprema

01/11/2023
Gliss super
Sto provando questa maschera gliss insieme allo shampoo...devo dire che questa maschera lascia i capelli davvero nutriti e morbidi.....
29/10/2023
Ottimo
Ho provato questo prodotto è devo dire che ho riscontrato ottimi risultati, capelli più morbidi e ristrutturati nel tempo. Consiglio questo prodotto
Maschera 2 in 1
Fra le migliori maschere per capelli ristrutturanti, corposa e profumatissima si presta come maschera pre-lavaggio o come una sorta di leave-in post lavaggio. Contiene keratina che aderendo alla fibra capillare la rinforza rendendo il capello più robusto e luminoso. Elimina l'effetto crespo donando morbidezza e luminosità alle chiome.
Buono
Un prodotto valido,lascia il capello molto morbido ma soprattutto profumato.
Idrata
Maschera idratante restutturante applicata prr ed ima dello shapoo dona morbidezza ai capelli
Da provare
La miglior maschera ristrutturante. Profumazione sublime,molto corposa,non appesantisce i capelli ma li rende morbidi,profumati e subito ristrutturati giá dalla prima applicazione, consiglio l' utilizzo in concomitanza con lo shampo.
Da provare
La miglior maschera per capelli. Profumo sublime,consistenza corposa,non appesantisce i capelli,ma li rende morbidi e molto profumati, da subito appaiono luminosi e ristrutturi.
Capelli morbidissimi
Ottima maschera, lascia i capelli subito morbidi e lisci fin dal primo utilizzo inoltre anche il prezzo è super.
21/09/2023
Ottimo!!
Ottimo!! Lascia capelli morbidi e profumati, li ripara e ha un prezzo economico!
20/09/2023
Buono
Mi piace molto, lascia gia' dalla prima applicazione un capello molto più sano, da' corposità più piena al capello, ottima la confezione che permette di usare tutto il prodotto. Approved .
17/09/2023
Maschera capelli alla keratina
Questa maschera capelli alla keratina 2 in 1 può essere utilizzata come maschera pre lavaggio o trattamento post lavaggio. Il prodotto è contenuto in un pratico vasetto che permette di prelevare la crema fino alla fine, senza sprechi. Mi piace moltissimo nutre i capelli, previene la rottura e ha un ottimo profumo. È perfetta per i capelli secchi e danneggiati perché idrata il capello fino al successivo lavaggio.
15/09/2023
Maschera capelli
Questa maschera è stata una vera sorpresa per me, l'ho scelta prevalentemente basandomi sul profumo bellissimo che emana ma usandola ho scoperto anche il suo magnifico potere idratante. Usata un paio di volte ha settimana ha praticamente eliminato quell odioso effetto crespo che purtroppo hanno i miei capelli. L'ho già ricomprata, provatela!
14/09/2023
Valido
Un buon prodotto. Dalla profumazione gradevole, lascia i capelli morbidi e setati rimuovendo l’effetto crespo. La consiglio
13/09/2023
Ottimo prodotto super
Prodotto super ottimo lo consiglio a tutte lascia i capelli splendidi
13/09/2023
Ottima maschera
Ottima maschera. Profuma molto ed idrata molto bene il capello togliendo l'effetto crespo che purtroppo ho. Trovata in offerta e l'ho presa subito. Ve la consiglio sicuramente!!!