Huggies Bebè Extra Care - Pannolini

4,3 5 0 40 40 <ul><li>Huggies Extra Care è una linea disegnata per la protezione della pelle; disponibile dalla taglia 1 alla taglia 5.</li> <li>Huggies Extra Care Bebè è disegnato in base ai bisogni dei neonati per i loro primi mesi: la nostra ottima protezione per il neonato.</li> <li>Con capiente tasca posteriore e barriere situate più in alto attorno alle gambe per una protezione contro le fuoriuscite delle feci più liquide.</li> <li>Nei primi mesi le feci del neonato sono molto liquide per questo motivo Huggies Extra Care bebè assorbe la pupù liquida con i suoi soffici cuscinetti.</li> <li>Il tuo abbraccio ispira i nostri; Huggies Extra Care Bebè avvolge con morbidezza la pelle dei neonati ed è dermatologicamente testato.</li></ul>
Huggies Bebè Extra Care - Pannolini

13/05/2024
Ottimo prodotto
Ho usato questi pannolini quando mia figlia era appena nata...sono ottimi,trattengono alla perfezione e non hanno causato arrossamenti ,l'unica pecca era l odore di pipì che si sentiva molto..per il resto nessun problema,li consiglio
05/01/2024
buon pannolino
buon pannolino io lo utilizzavo per la maggiore durante il giorno perchè per la notte non riusciva a trattenere tutta la pipì
11/12/2023
Pannolini delicati
Ho usato questi pannolini per i miei bimbi e li ho apprezzati perchè sono molto delicati sulla pelle,specialmente per i primi mesi sono davvero i migliori.Hanno dei rinforzi efficaci per una protezione contro le fuoriuscite,assorbono molto bene.Vestono leggermente meno rispetto ad una taglia classica,di altre marche.
28/04/2023
Una validissima alternativa
Ho usato questi pannolini taglia 1 e 2 per la mia bimba e posso dire che sono validissimi nel trattenere la pipì e la cosiddetta pupù liquida, carattestica dei primi mesi dei neonati. Trattengono tutto efficacemente, sono morbidi e non causano irritazioni. Unica pecca è che rispetto ai principali competitor a parità di taglia risultano leggermente più piccoli
25/04/2023
Miglior qualità prezzo
Mio figlio ha la pelle sensibile e spesso gli si irrita il sederino. Ho provato un paio di marche diverse ma questi della Huggies sono i migliori e costano anche poco. Consiglio fortemente soprattutto per. Chi ha i neonati con la pelle sensibile
19/10/2022
Ottimi
Ho provato questi pannolini in alternativa ai Pampers progressi, devo dire che spendendo meno trovo questi pannolini ideali per i primi mesi.La mia piccola ha la pelle sensibile ed è molto chiara ma non abbiamo mai avuto problemi di irritazione da pannolino Ottoma anche l'assorbenza.
14/06/2022
Buon prodotto
Premetto che sono abituata ad utilizzare pannolini più ecologici, ma questi li ho provati il primo mese di vita del bimbo perché mi sono stati regalati. Direi che assorbono bene e non causano perdite anche se il mio bimbo ha avuto un po' di irritazione. Come tutti i pannolini tradizionali odorano un tantino a contatto con la pipì. Continuo ad oggi però ad utilizzare altro
12/04/2022
Pannolini per neonati
Provati per caso perché ho trovato un' offerta mi sono trovata bene. Buona assorbenza.
24/03/2022
Ottimo prodotto
Questi pannolini sono davvero ottimi. Si trovano molto spesso in offerta e sono a mio parere, anche meglio di una nota marca. Non lasciano uscire nulla, e non si gonfiano. Forse sono leggermente più stretti in vita. Ma mi trovo comunque molto bene.
21/03/2022
Ottimi!
Ho acquistato il super pacco pannolini Huggies perché sicura di un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima assorbenza..per ora nessun emergenza lavatrice. Unica cosa sembrano leggermente più "stretti"in vita rispetto ad altri pannolini della stessa taglia. Nel complesso molto soddisfatta.
20/03/2022
Buoni
Penso che questo pannolino non abbia nulla da invidiare le altre Marche io mi sono trovata benissimo, mia figlia con una marca molto conosciuta aveva sempre irritazioni, e una sola pipi si gonfia tantissimo. Mentre con questo pannolino mi sono trovata bene bande laterali larghe che non fanno uscire la popò, elasticizzato e sgamato.
12/03/2022
Fantastici
Questi pannolini sono davvero buono, sono morbidi, confortevoli e davvero resistenti
28/02/2022
Ok , ma C'è di meglio
Sono molto sottili ma nello stesso tempo contengono diciamo abbastanza bene . Per i primi mesi non lo consiglio molto preferisco un altro marchio. Inoltre bisogna cambiare il piccolo molto spesso perché si sente subito l'odore di pipi . Lo consiglio sicuramente in caso di pelli delicate o meglio ancora se si è vicini allo spannolinamento . non è uno dei prodotti tra i miei preferiti 😊 diciamolo abbiamo di meglio sul mercato 🙃
23/02/2022
Buon pannolino
È un prodotto buono ma esiste di meglio. Hanno una buona assorbenza, nessuna perdita però non mi piace che si senta subito l odore della pipi. Cambiandolo molto più spesso ho quasi risolto il problema ma spendendo di più. Lo consiglio, va provato, perché mi infastidiscono gli odori pungenti. Altre mamme non riscontrano questo problema!
01/02/2022
Perfetti per chi soffre di allergie e irritazioni
Non posso nascondere che Huggies è la mia marca preferita di pannolini, nessuna perdita e nessuna irritazione. Con la mia prima figlia ho potuto usare solo questi perchè tutte le altre marche gli lasciavano irritazioni più o meno fastidiose, per fortuna Huggies ha pensato anche a questo e ci ha salvato da queste sgradevoli situazioni.