Huggies Bebè Extra Care - Pannolini

4,3 5 0 39 39 <ul><li>Huggies Extra Care è una linea disegnata per la protezione della pelle; disponibile dalla taglia 1 alla taglia 5.</li> <li>Huggies Extra Care Bebè è disegnato in base ai bisogni dei neonati per i loro primi mesi: la nostra ottima protezione per il neonato.</li> <li>Con capiente tasca posteriore e barriere situate più in alto attorno alle gambe per una protezione contro le fuoriuscite delle feci più liquide.</li> <li>Nei primi mesi le feci del neonato sono molto liquide per questo motivo Huggies Extra Care bebè assorbe la pupù liquida con i suoi soffici cuscinetti.</li> <li>Il tuo abbraccio ispira i nostri; Huggies Extra Care Bebè avvolge con morbidezza la pelle dei neonati ed è dermatologicamente testato.</li></ul>
Huggies Bebè Extra Care - Pannolini

19/01/2022
Buoni
Pannolini molto buoni per i bambini. Personalmente li ho testati sulla mia piccola. Non irritano la pelle ed hanno una specie di tasca per evitare le fuoriuscite, peccato non trattengono molto gli odori ma nel complesso li considero molto buoni.
18/11/2021
Sono ottimi pannollini
A me sono molto piaciuti. Effettivamente sono un po'costosi, però sono molto contenitivi. Inoltre hanno un sistema interno che cerca di trattenere i bisogni più solidi per evitare sgradevoli fuori uscite.
29/10/2021
Non mi piace
Ho comprato sia la taglia 3 che la taglia 4 sperando che cambiasse qualcosa, ma invece niente.... Le linguette elastiche sono corte, non avvolgono bene il bambino... I pannolini assorbono poco in confronto ad altre marche. L'unica cosa positiva è che costano meno di altre marche
20/10/2021
Pannolini super
Assorbono molto bene, mantenendo asciutta la pelle dei miei cuccioli evitando irritazioni e fuoriuscite. Composto di indicatore pipì che si colora di blu quando si bagna segnalando quando è il momento di cambiare pannolino. Ho utilizzato questa linea di pannolini dalla nascita del mio cucciolo e ora sto facendo lo stesso con il nuovo arrivato, ottimi li consiglio vivamente.
17/07/2021
Ottimi pannolini
Li uso per mio figlio che ha 4 mesi, non arrossano il sederino, mantengono asciutto e trattengono le fuori uscite. Ottimi pannolini
18/05/2021
Ottimo
Penso che siano i migliori!!! Assorbono benissimo, il materiale è ottimo ed anche il design. Il prezzo però non è low costo, non sono tra i più convenienti. Però sono veramente ottimi, io gli compro sempre quando li trovo scontati!
20/04/2021
Buon pannolino
Trovo che gli extra-care siano molto validi per i primi mesi del bambino. Hanno l'indicatore di pipi, la retina per la pupù liquida (che è fondamentale e non tutti i pannolini per i primi mesi la hanno) e la tasca posteriore, che evita disastri. Grado di assorbenza elevato. Non lasciano il sederino bagnato, mai un arrossamento da quando li uso. Unica, se così si può dire, pecca, è che vestono un po' piccolo. Per il resto ottimi!
01/04/2021
ottimi
ottimo rapporto qualità prezzo, delicati sulla pelle, si trovano tantissime offerte online ed è davvero un gran risparmio!
26/03/2021
Meglio altre marche
Non mi sono trovata benissimo lo ho usati quando il mio bambino aveva 1 mese ma la maggior parte delle volte la pipì fuoriusciva di lato soprattutto di notte.
24/03/2021
Pannolini ottimi
Gli unici pannolini che tengono asciutto il sederino della mia bambina. Durano per ore e sono tranquilla, perché non provocano irritazioni. Li consiglierei a ogni mamma.
20/03/2021
Pannolini huggies
Ottimi per il primo anno di vita, perché grazie alla banda elastica nel dietro, evita la uscita dei bisogni più liquidi. Ottimale per le pelli più sensibili
15/03/2021
Molto buono
Pannolini molto buoni...io mi sono trovata molto bene..li consiglio
13/03/2021
Pannolini ottimi
Ho una bimba piccola e da subito ho acquistato i pannolini huggies . Lasciano la pelle asciutta anche tutta la notte. Super consigliati
03/03/2021
Buona assorbenza
noi ci siamo trovati molto bene. la pipì viene assorbita tutta e la pelle resta asciutta senza irritazioni. al contrario la pupù a volte non la contiene bene ma non sempre. carinissimi i disegnini di winnie the pooh. ne abbiamo un ottima scorta pronta
18/02/2021
Sono buoni
Il piccolo ha la pelle molto delicata e usando questi pannolini non si e irritato.... quindi direi che sono ottimi. L'unica pecca.... a volte se fa troppa pipi bagna i body. Quindi di solito io gli cambio una volta durante la notte.