Illy Caffè Tostato Classico

4,8 5 0 26 26 illy Tostato Classico Caffè Macinato Ideale per Moka 200 g Contenuto di caffeina non superiore a 1,5% Da più di 80 anni, Illy si dedica a perfezionare un unico blend di 9 origini di Arabica, per offrire al mondo il suo miglior caffè. Grazie a diversi profili di tostatura, che ne armonizzano aroma e corpo, è possibile assaporarlo in 3 diverse intensità di gusto, e in versione deca.
Illy Caffè Tostato Classico

12/03/2024
Davvero il migliore!
Amo il caffè, ho provato diverse marchi e formati e Illy classico è decisamente il mio preferito. Peccato per il prezzo un po’ sopra la media ma il sapore è davvero buono e intenso.
19/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO CAFFE' PER LA MOKA GUSTO COME AL BAR IL MIO PREFERITO
13/11/2023
Buono
Illy Classico ha un gusto ricco e deciso ma anche morbido, senza amarezza. Mi piace anche il contenitore che è comodo per la mia cucina e mantiene il caffè fresco.
22/12/2022
buono
molto gradevole l'aroma rientra in uno dei migliori caffè assaggiati finora ottimo in qualsiasi momento della giornata
25/10/2022
Eccellente caffè
Il caffè Illy è un vero e proprio cult italiano. Sapore delicato, aroma inebriante. Il formato disponibile è comodo.
21/10/2022
Gusto morbido,per un caffè superiore
Illy è il mio marchio preferito per quanto riguarda il caffè.Certo,il prezzo è davvero elevato,ma da buon intenditore,posso dire che il gusto vellutato e intenso,ma allo stesso tempo dolce e morbido, è davvero unico.Di solito uso la moka e il caffè è davvero molto buono quando uso Illy,si sente la differenza con le altre miscele o arabiche.
12/10/2022
Caffè vellutato
Questo caffè è il migliore che abbia mai acquistato.Lo consumo abitualmente e non lo cambierei mai,nonostante il prezzo sia piuttosto elevato.Il gusto è morbido e vellutato con sentori di liquirizia,un aroma davvero particolare e unico.
08/08/2022
Caffè dal gusto intenso e vellutato
Illy è la marca di caffè che acquisto più spesso,è un brand di qualità elevata, prestigioso anche a livello internazionale.il caffè che preparo con questa arabica 100% è morbido e vellutato,intenso al punto giusto,ha un' aroma inconfondibile.Il prezzo è elevato,ma ne vale la pena.
04/03/2022
Inimitabile
Se ci fosse una stella in più la darei, il mio caffè macinato preferito. Sapore intenso e forte.
22/02/2022
ILLY AMOR DI CAFFE'
DI CAFFE' NE HO PROVATI TANTI MA NESSUNO COME ILLY IN TUTTE LE SUE MISCELE. QUESTO LO TROVO VERAMENTE BUONO. POI IL BARATTOLO NE PRESERVA L'AROMA E LA FRESCHEZZA SECONDO ME.
01/02/2022
Uno dei migliori caffè in circolazione...
22/11/2021
Superiore
Illy caffè è diverso da tutti gli altri marchi di caffè, ha proprio un gusto ed un profumo unico. Di qualità superiore, incomparabile, un caffè Illy è straordinariamente coinvolgente, io lo bevo senza zucchero e l'esperienza sensoriale risulta naturale, ricca, speciale. Corposo e dolce, un po' costoso ma ne vale la pena!
21/11/2021
Il top
Questo caffe costa molto ma li vale tutti, buono, corposo, forte insomma, uno dei migliori in commercio, Illy è una garanzia di caffè perfetto, da utilizzare per occasioni speciali
06/11/2021
Migliore
Il miglior caffè per moca sul mercato. Buono lo compro spesso. Ottimo! Lo raccomando.
28/09/2021
Ottimo
Provato e riprovato Un caffè che consiglio per la moka !