Kimbo

4,7 5 0 58 58 Espresso barista ristretto Un caffè ristretto, cremoso e avvolgente, dal gusto intenso con note di cioccolato fondente.
Kimbo

31/01/2024
Sapore inconfondibile
Il “Kimbo”per me è il miglior caffè in commercio,sia macinato che in cialde o capsule.Attualmente lo consumo in capsule ed ha un sapore ed intensità simile a quando lo consumi al bar,lo consiglio vivamente!
19/01/2024
CAPSULE OTTIME
OTTIMO CAFFE' IN CAPSULE NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA SEMBRA QUELLO DEL BAR
31/07/2023
Ottimo caffè napoletano
Premetto che non lo ho acquistato, ma assaggiato a casa di una amica, non ho più la macchinetta per le capsule e non avevo mai acquistato kimbo. Chiacchierando con la mia amica sento un profumo di quelli che ti fanno venire proprio voglia e l'acquolina in bocca, era il caffè che sua figlia stava preparando per noi. Il profumo è spettacolo, il sapore è non troppo tostato, ma sostenuto e morbido al tempo stesso, la cremina ti fa pensare di essere al bar e magari ci aggiungeresti un cucchiaino di panna... Insomma non ho mai bevuto il caffè a Napoli ma questo è buonissimo, ovviamente ho chiesto il nome e appena finirò la mia scorta, proverò kimbo per la moka.
10/05/2023
Kimbo caffè macinato
Kimbo caffè appena apro la confezione già si sente l'aroma di caffè, e quando il caffè è pronto tutta la stanza è inondata dal suo profumo; il gusto è intenso e gradevole . Ho comprato la confezione da 3 pacchi per non rimanere senza.
17/01/2023
ottime capsule
queste capsule sono ottime come gusto e cremosità... consigliatissime
23/11/2022
Kimbo caffè
Gusto forte come solo a Napoli lo sanno fa e lo consiglierei ai miei amici
05/10/2022
Ottimo gusto
A Napoli il caffè è passione: il caffè Kimbo è prodotto a Napoli e ovviamente il suo gusto è eccezionale! Quando bevo il caffè Kimbo non mi sento un po' a Napoli... Lo raccomando!
07/09/2022
Capsule compatibili Espresso Barista
Compro spesso questa varietà di capsule perchè mi piace molto il forte livello di intensità e di aroma del caffè. Sembra davvero un caffè da bar , con tutte le sue apprezzabili caratteristiche estetiche e di gusto: la crema è densa e spessa, l'aroma è notevole e persistente , il sapore è deciso e amaro, proprio come il gusto autentico del caffè. E' una bevanda degna di nota sotto ogni aspetto , perchè anche l'esperienza sensoriale è molto positiva e questo elemento è sicuramente dovuto alla buona conservazione ermetica della capsula che favorisce l'integrità aromatica del caffè. Prodotto sicuramente apprezzato da chi ama un caffè strong e con un elevato livello di tostare. Packaging pratico e accattivante , corredato dalla presenza di tutte le informazioni più rilevanti relative alle caratteristiche del caffè.
29/07/2022
Caffè Kimbo compatibile Nespresso
In camper ho la macchina per il caffè Nespresso,durante il viaggio mi sono accorta di avere dimenticato a casa le capsule Nespresso così ho dovuto comperare le compatibili e,non conoscendole,ho optato per le kimbo. Sono stata molto soddisfatta.
30/06/2022
Ottimo
Mi piace questo caffè come grado di tostatura e di robustezza !!! Adoro
17/06/2022
Caffè cremoso e intenso
È'un caffè molto buono, dall'aroma intenso e deciso e dal gusto corposo. Ottimo, come quello del bar
13/06/2022
Kimbo Espresso Barista Ristretto
Questo caffè regala un'ottima e prolungata esperienza sensoriale: sia il gusto che l'aroma sono unici e molto intensi. Le capsule in allumino aiutano a conservare integralmente l'aroma ed il caffè che si ottiene ha una buona corposità e una densità piacevolmente cremosa. Nel berlo si sperimenta un gusto forte e deciso, proprio come piace a me. Io lo bevo amaro e ritengo che l'assenza di zucchero amplifichi l'intensità di sapore , mantenendo inalterato gusto e aroma. La corposità del caffè, inoltre, prolunga la piacevolezza in bocca . Consiglio questo brand e questa versione a tutti i cultori del caffè, a tutti coloro che, come me, alzandosi la mattina hanno bisogno di una buona tazzina di espresso per ricaricarsi di energia e buonumore e a tutti coloro che dopo pranzo apprezzano la ritualità di un buon caffè. Kimbo regala in ogni momento un'autentica esperienza di gusto, perchè il suo caffè è di ottima qualità ed esprime un carattere forte e dalla distintiva personalità.
06/06/2022
Kimbo una garanzia
Caffè di ottima qualità gradevole al gusto, kimbo non delude mai Super consigliato
05/06/2022
Mi piace molto
Mi piace molto questa marca di caffe': ha un gusto deciso e un' aroma gradevole.
09/05/2022
Ottimo
Il caffè è una questione di gusto e questo soddisfa il mio, è un caffè abbastanza cremoso e corposo, dal sapore pieno e dall'aroma intenso. Le capsule sono perfettamente compatibili con la macchina Nespresso e finora in famiglia siamo rimasti soddisfatti.