Kimbo

4,7 5 0 58 58 Espresso barista ristretto Un caffè ristretto, cremoso e avvolgente, dal gusto intenso con note di cioccolato fondente.
Kimbo

27/04/2022
Mi piace
Caffé dal gusto unico é deciso.. Un toccasana per cominciare la giornata al meglio ed un ottimo alleato per affrontare le giornate piu frenetiche con gusto e tenacia
31/03/2022
una sorpresa
Comprati per caso all'autogrill x emergenza e mi hanno sorpreso tantissimo... gusto deciso avvolgente e perfetto per la nespresso..
29/03/2022
Gusto deciso
Ottimo caffè dal sapore intenso ,davvero un buon caffe
29/03/2022
Intenso
Un caffè cremoso e avvolgente un gusto molto intenso e deciso lo usato per fare il tiramisù e anche torte.
28/03/2022
Kimbo capsupe
Gusto intenso e deciso Una buona carica di energia sia da gustare da solo che per preparare un buon tiramisù. Lo si può trovare facilmente nei supermercati anche spesso in offerta.. Raccomandato
27/03/2022
Qualita
Possiedo una macchina nespresso ma non essendo estremamente innamorato dal gusto del caffè che propone il marchio ho ricercato qualcosa di più 'latino' magari a costi più contenuti. Tra le tantissime capsule che ho provato, questa è per me la migliore in termini di equilibrio del gusto e rispetto alla versione con intensità 12 la trovo più armoniosa. Anche la cremosità è veramente soddisfacente. Naturalmente parliamo di gusti e questi sono i miei....
26/03/2022
Una pausa dal gusto intenso
Di questo caffè ho apprezzato subito il gusto deciso, l'aroma e la consistenza. Mi piace aggiungerlo al latte o usarlo come ingrediente per realizzare torte, biscotti o il classico tiramisù. Il prodotto è reperibile nelle principali catene di supermercati e spesso è in offerta. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo... per una carica di energia!
24/03/2022
super
ottimo caffè, gusto favoloso. Assolutamente da provare
24/03/2022
Ottimo
Da provare sicuramente profumato e molto gradevole
22/03/2022
IL MIGLIORE CAFFE'
è un caffè veramente ottimo, ormai da più di un anno in casa beviamo solo caffè Kimbo, il suo aroma lascia un buonissimo retrogusto di caffè appena tostato, da provare
20/03/2022
Ottimo caffè
Queste capsule compatibili sono eccezionali. Io adoro il caffè e queste hanno un gusto intenso ed energizzante!
20/03/2022
ottimo kimbo
molto buono, questo caffè mi piace, complimenti!
19/03/2022
Buono!
Lo uso perchè è compatibile con la mia Inissia Nespresso, penso abbia un buon rapporto qualità prezzo e il gusto è di mio gradimento
16/03/2022
Caffè Kimbo
Il gusto ovviamente è soggettivo tuttavia io ritengo il caffè Kimbo uno dei più buoni in circolazione. Molto cremoso
16/03/2022
Il gusto del caffè
Caffè con un sapore molto buono, e di ottimo profumo