NESCAFÉ Per Latte

3,9 5 0 20 20 NESCAFÉ PerLatte, Caffè Solubile, 100g, vaso Dall'esperienza NESCAFÉ è nato NESCAFÉ PerLatte, il caffè ideale per fondersi al meglio con il latte. Puro caffè al 100%, ti permette di creare un caffelatte dal gusto unico per iniziare la giornata con il piede giusto. Il nostro team di esperti tostatori ha selezionato i migliori chicchi di caffè per creare la miscela ideale da sciogliere nel latte. Il tuo caffelatte avrà un gusto tutto nuovo, ricco e corposo in un istante. - Caffè solubile appositamente creato per fondersi con il latte - Per un caffelatte dal gusto ricco e corposo - Solubile anche nel latte freddo - 100% puro caffè solubile - Confezione in vetro con coperchio salva-aroma per mantenerne intatto il gusto - Pack riciclabile - Senza glutine

31/01/2024
Veloce
Nella dispensa ho questo caffè solubile perché è veloce da utilizzare e mi piace nel latte quando sono di corsa e non mi va di mettere su la moka. L'ho comprato per caso ma ne ho trovato subito l'utilità e la comodità
19/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO DA AGGIUNGERE PER IL LATTE A ME PIACE MOLTISSIMO
06/07/2023
Lo adoro
Prodotto davvero molto buono. Provato per sostituire il caffè preparato con la classica moka da mescolare con il latte e il risultato è stato eccellente. Molto molto gustoso, facile da usare e molto versatile.
22/12/2022
piacevole
buono il sapore per arricchire il latte alla mattina oppure per una piacevole pausa
03/04/2022
Pratico e veloce
Al mattino se non hai tempo per fare colazione Nescaffe lo metti un cucchiaio nel latte sia caldo anche freddo. Si scioglie velocemente e buonissimo
18/11/2021
Gradevole
A me piace molto..ha un sapore molto deciso..
04/09/2021
Nescafe
Non preferisco questo tipo di nescafe,a mio parere sembrano prodotti allungati con acqua al sapore di caffè. Buoni per fare dolci.
02/09/2021
Buono
Pratico e veloce per chi come me la mattina non ha tanto tempo per la colazione.. È buono sia con il latte caldo che con il latte freddo, ha un sapore molto deciso ed è ottimo da portare anche a lavoro, in ufficio.. Ecc
20/07/2021
Comodo
Lo uso da sempre ed è comodo perché gestisci lo stesso la quantità di caffè che vuoi mettere senza aspettare che la moka ti faccia il caffè. Gusto ottimo ce anche decaffeinato o altri gusti
18/04/2021
accettabile
Diciamo che è una buona soluzione se non si ha possibilità di avere un caffè normale dalla macchinetta o dalla moka, non è malvagio, ma ha un sapore a mio parere abbastanza artificiale. Non lo prenderei avendo possibilità di avere un caffè normale da mettere nel latte.
08/04/2021
NESCAFÉ Per Latte
Non mi piace assolutamente questo prodotto. Aggiunto al latte ha un sapore davvero molto strano, preferisco aggiungere il caffè dalla moka o dalla macchinetta del caffe.
13/03/2021
Ottimo caffè
Acquistato in vacanza e da 2 anni a questa parte non ne posso fare a meno. Caffè leggero buono. Comodo e pronto in pochi secondi. Super super consigliato
23/01/2021
Da provare!
Ottimo Caffè per latte solubile che si scioglie perfettamente nel latte sia freddo che caldo. Risulta essere una bevanda gustosa e morbida adatta per la prima colazione.
05/01/2021
Mi aspettavo di meglio
La polvere è pratica perché basta 1 cucchiaio per insaporire il latte in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia il sapore non è propriamente quello del caffè della moka e a me non piace.
28/12/2020
gusto leggero
Se non si ha voglia di un caffè molto " carico " nescafè fa il caso tuo! Ha un gusto di caffè particolare: non è amaro o troppo forte, questo lo rende gradevole. Con il latte è davvero perfetto.