NESCAFÉ Per Latte

3,9 5 0 20 20 NESCAFÉ PerLatte, Caffè Solubile, 100g, vaso Dall'esperienza NESCAFÉ è nato NESCAFÉ PerLatte, il caffè ideale per fondersi al meglio con il latte. Puro caffè al 100%, ti permette di creare un caffelatte dal gusto unico per iniziare la giornata con il piede giusto. Il nostro team di esperti tostatori ha selezionato i migliori chicchi di caffè per creare la miscela ideale da sciogliere nel latte. Il tuo caffelatte avrà un gusto tutto nuovo, ricco e corposo in un istante. - Caffè solubile appositamente creato per fondersi con il latte - Per un caffelatte dal gusto ricco e corposo - Solubile anche nel latte freddo - 100% puro caffè solubile - Confezione in vetro con coperchio salva-aroma per mantenerne intatto il gusto - Pack riciclabile - Senza glutine
NESCAFÉ Per Latte

10/12/2020
Buono
Buonissimo la mattina lo adopero nel latte che gusto che bontà non può mancare bella mia colazione mi piace troppo e lo compro spesso perché mi piace è molto gustoso nescafe per sempre
09/12/2020
Buono
Ne apprezzo il gusto, la facilità d'uso e confermo che si scioglie nel latte senza problemi.
23/11/2020
Per il latte
Provato qualche giorno fa da un nostro amico. Diciamo che ero scettica .. come per il caffe mi sembrava troppo acquoso invece o capito che intensificare il gusto in base a quanto ne mettete. Quindi ho intensificato il gusto e devo dire mi è piaciuto!!
15/11/2020
Buono
Ha un gusto molto deciso è forte al punto giusto, ottimo per il caffellatte.
13/11/2020
Mediocre
Premesso che non amo i solubili in generale , l ho comprato per comodità da portare al lavoro. Il sapore non mi è piaciuto