Kylie Skin Lip Oil

4,6 5 0 47 47 L’olio per le labbra di Kylie Skin idrata, rende confortevoli, lisce e naturalmente rimpolpate le labbra. La sua formula best-seller arricchita con olio di cocco, lampone e olio di semi di frutto della passione ha una texture condizionante e ricca che combina la lucentezza di un lucidalabbra con gli effetti idratanti di un balsamo per labbra. <br><br>Applica questa formula versatile sulle labbra nude come balsamo per un confortante effetto rimpolpante e naturale, oppure usalo come lucidalabbra per aggiungere una maggiore lucentezza al tuo sorriso.

21/12/2023
Super idratante e rimpolpante
Parto col dire che il packaging è veramente bello ma, il prodotto è veramente super! Adatto sia per idratare le labbra che come rimpolpante, da usare anche come gloss!! Un prodotto sicuramente da consigliare a tutte voi
21/12/2023
Approvato!!
Questo lip oil kylie è stata una scoperta davvero unica lo applico con o senza rossetto e lascia le labbra idratate e morbidissime, non appiccica e ha una profumazione delicata al cocco che è uno dei suoi ingredienti principali oltre al lampone.Non lo conoscevo ma ora lo adoro ! Straconsigliato
20/12/2023
Ottimo idrata, rimpolpa e dura tanto
Dopo averlo testato più volte, sia come rimpolpante notturno che come base per il giorno, mio parere è più che positivo riguardo a questo Lip oil. Mi piace come tiene idratate le mie labbra, che seppur sottili sono molto sensibili al freddo e tendono spesso a screpolarsi. Se proprio devo trovarci un neo per me sta nel packaging. Ma forse è presente solo nel prodotto che ho ricevuto io. E comunque non riguarda la sua estetica, che è accattivante. La trovo infatti si essenziale, rosa ( mio colore prefe ) ma soprattutto compatta e pratica al punto giusto nella struttura. Ma piuttosto nell' apertura ed estrazione del suo pennellino/scovolino. Fa un pochino di attrito ma siccome sono le prime volte che lo utilizzo, confido che scivoli meglio nell'uso più frequente. Ma ripeto che per me è un prodotto molto valido, durata top per cui approvo alla grande.
Approvato
Il prodotto è utile per chi soffre di labbra secche. Il packaging è molto carino, tuttavia mi aspettavo di più per quanto riguarda gli ml: sono solo 6ml, significa che se una persona è abituata ad utilizzarlo ogni giorno finirà subito, diversamente dovete ben dosarlo per una durata maggiore. L'olio rende le labbra immediatamente idratate, mordibe e anche lucide, ne basta pochissimo. Si preleva con un un pennello a cappuccio, che trovo un po' scomodo in quanto è abbastanza grosso e non transita subito fuori dalla boccetta. Non lascia residui e ha una leggera profumazione al cocco. Migliore rispetto a tanti altri prodotti in commercio.
Una vera scoperta..0ttimo!
Lip oil ha un packaging delizioso giovanile, la confezione compatta pratica. Da non sottovalutare il click della chiusura perfetta del tappo. Pennello morbidissimo assorbe il giusto prodotto, in modo da non dover star lì a fare ulteriori ripassate. La texture non è appiccicosa, ha un buon profumo di cocco. Per nulla invadente. Lascia le labbra lisce, idratate, e rimpolpante. Si può usare sia come balsamo labbra lucido effetto nude che come lucidalabbra. Olio labbra davvero ottimo!
Meraviglioso
Ho provato diversi lip oil, ma devo dire che questo è sicuramente il migliore! Meraviglioso, idrata, lenisce e rimpolpa le labbra, le lascia gradevolmente profumate di cocco (profumazione molto delicata e per niente stucchevole) e lucide. Lo uso quando per via del freddo ho le labbra secche e voglio idratare o semplicemente come gloss per renderle lucide dopo aver fatto un bel make up strong o semplicemente quotidianamente per dare ad un make up giornaliero quel tocco in più. Semplicemente meraviglioso!
Lip oil approvato
Il prodotto ha un pack molto carino, la quantità di prodotto pensavo fosse di più. Fa il suo dovere, idrata e rende le labbra più lisce. È un burro di cacao versione lipgloss diciamo
Lip oil fantastico!
Non avevo mai provato questo lip oil, ne sono rimasta stupita! Ottimo prodotto, rende le labbra morbidissime oltre ad idratarle grazie ai suoi ingredienti naturali. Rimpolpa leggermente le labbra e a differenza dei soliti lucidalabbra è molto duraturo, non appiccica e lascia le labbra molto luminose e profumate di cocco. Lo consiglio soprattutto a chi come me ha spesso le labbra secche e ama l'effetto rimpolpante.
Olio per labbra
Il prodotto si presenta compatto , carino e comodo da portare. Il pennello risulta di difficile estrazione poiché è troppo grosso . L'effetto non e duraturo
Ottimo prodotto
Ho provato questo olio per labbra e ne sono rimasta stupita,rende le labbra morbidissime grazie alla formula di oli di cocco,semi di lampone e frutto della passione, ingredienti naturali,che dire , veramente ottimo!
Eccezionale
Lip oil davvero di qualità superiore. Innanzitutto la consistenza è davvero piacevole, si stende benissimo e lascia le labbra luminose e brillanti. Inoltre idrata in profondità, le labbra appaiono morbidissime e nutrite. Mi piace molto il packaging semplice ed elegante al tempo stesso, inoltre è anche davvero pratico. Adoro il profumo di cocco, delicato e dolce.
Ottimo prodotto labbra
L’olio per le labbra di Kylie Skin idrata e rimpolpa in un solo gesto: grazie all'olio di cocco, lampone e olio di semi di frutto della passione dona un'azione levigante e idratante assicurando un effetto rimpolpante al momento dell'applicazione. Il colore è trasparente, molto naturale e ha una confezione davvero molto carina, ormai lo porto sempre con me in borsa! L'applicatore non è molto sottile ma riesce a stendere facilmente l'olio senza sprechi. Non è un prodotto economico ma lo consiglio a chi ha sempre le labbra secche e desidera una super idratazione!
Fantastico
Adoro i gloss, ma questo ha superato di gran lunga le mie aspettative. È uno dei pochi che non appiccica, e non lascia residui fastidiosi. Ha un profumo leggero molto piacevole che dura. L’applicatore rende perfetta la stesura, ne basta un filo per donare lucentezza ad un rossetto o alle labbra naturali. Ottima la resa e la consistenza, che risulta cremosa ma non eccessiva. Approvato!
Kylie Skin Lip Oil
Ho apprezzato molto questo prodotto per le labbra, soprattutto perché combina la lucentezza di un lucidalabbra con gli effetti idratanti di un balsamo. L'effetto lucido sulle labbra dura abbastanza a lungo rispetto ai soliti lucidalabbra, e rende le labbra più levigate e rimpolpate. La confezione è semplice ma carina allo stesso tempo, però ho notato che si fa un pò fatica ad estrarre l'applicatore. Grazie però proprio a questo tipo di applicatore, si riesce a stendere il prodotto molto bene sulle labbra. Penso sia un buon prodotto, ma mi aspettavo che fosse leggermente più idratante.
Lip stick
Carino il packing e ottimo il prodotto, lascia le labbra morbide e non appiccica . Promosso a pieni voti