Lindt Crema spalmabile Fondente Cioccolato fondente 200 g

4,8 5 0 152 152 Crema spalmabile al cacao
Lindt Crema spalmabile Fondente Cioccolato fondente 200 g

14/05/2023
Eccezionale
La qualità Lindt trasformata in crema spalmabile è una combinazione perfetta, adoro il cioccolato fondente, spalmato su una fetta di pane per una merenda diversa e di qualità lo consiglio
06/05/2023
BUONO
l' ho comprata perche' era in offerta . devo dire veramente buona , molto cremosa il cioccolato fondente si sente molto non e' per niente dolce . sul pane sembra di mangiare veramente un pezzo di cioccolata , la consiglio
02/05/2023
Crema supergolosa
Il marchio Lindt è uno dei miei preferiti. Con la commercializzazione di questa crema fondente, il rinomato brand ha sicuramente aggiunto nuova golosità alla sua deliziosa gamma di prodotti al cioccolato. Questa crema ha un soddisfacente livello di spalmabilità che la rende ideale per essere consumata su fette biscottate, pane o biscotti secchi. E' un prodotto davvero versatile che aggiunge un delizioso sapore a qualsiasi tipo di consumazione. Il gusto fondente si scioglie piacevolmente e lentamente in bocca, esaltando la componente aromatica del cioccolato di cui la crema è composta. Questo prodotto è talmente delizioso da risultare gradevole anche a chi preferisce il cioccolato al latte : questa crema fondente, infatti, pur conservando le caratteristiche di gusto del cioccolato fondente non risulta particolarmente amaro ed ha un sapore ed un aroma decisamente equilibrati. Pratico il barattolo , con un'etichetta particolarmente invitante nella presentazione della crema.
30/04/2023
Nuova dipendenza
Pane e cioccolato è già di per sé un abbinamento perfetto, ma con la crema fondente spalmabile il rischio è di finire il vasetto alla prima apertura. Forse l'unica pecca è che il vasetto sia troppo piccolo (ma magari è meglio così, in effetti)
17/04/2023
Ottimo
Sapore fantastico da assaporare più di una volta la cosa migliore è che possiede una delicatezza fresca e decisa anche con un biscotto deciso
27/03/2023
Buonissimo
Crema spalmabile al cioccolato,molto buona. La mia nuova crema preferita!
13/03/2023
Fondentissimo
Buonissima crema spalmabile al cioccolato fondente , ottima per ogni utilizzo anche da assaporare tal quale, ha una consistenza dura e colore scurissimo e questo la rende fedelmente cioccolato fondente anche nell' aspetto oltre che nella degustazione.
12/03/2023
Crema stuzzichevole
ho scoperto questa meravigliosa crema spalmabile al cioccolato fondente della Lind, descrivere la sua bontà è difficilissimo. Una crema esclusiva, praticamente è impossibile resistere qualità eccezionale. Magnifica la sua confezione con il vasetto in vetro e il tappo richiudibile. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo.
12/03/2023
Super buona
Buonissima la Lindt è la migliore. Si spalma bene non è liquida poi il barattolo da 200 è conveniente anche il prezzo non è eccessivo.
11/03/2023
Ottima crema spalmabili
Buonissima,contiene pochi grassi facile da spalmare e a dispetto delle altre non diventa dura
11/03/2023
Il fondente super
Buonissima questa crema fondente,non troppo amara e facile da spalmare
07/03/2023
OTTIMA SCOPERTA!
Ottima crema spalmabile, consistenza cremosa e non troppo liquida. Al palato non risulta essere troppo amara, grandissimo punto a suo favore. Bellissimo anche il packaging, consiglio!
01/03/2023
La mia esperienza di gusto!
Se sei un amante del cioccolato fondente, non puoi non provare la crema spalmabile Lindt Fondente. Questa prelibatezza si presenta in un barattolo da 200g, dal design elegante e raffinato, che cela un tesoro di gusto intenso e rotondo. La consistenza cremosa e vellutata della crema spalmabile rende estremamente piacevole la sua diffusione su pane tostato, fette biscottate o croissant appena sfornati. Il sapore è semplicemente divino, con un aroma intenso e persistente, che rimane in bocca a lungo. La crema è realizzata con ingredienti di alta qualità, senza conservanti né coloranti artificiali. Questo fa sì che si possa gustare il cioccolato fondente in tutta la sua purezza e autenticità. Inoltre, il barattolo è dotato di un sigillo di garanzia, che ne attesta la freschezza e la qualità. Ho trovato la crema perfetta per una golosa pausa caffè o per una colazione speciale. Consiglio questo prodotto a chiunque apprezzi la qualità, l'autenticità e il gusto intenso e l'alta qualità.
18/02/2023
La migliore
Una delle migliori creme spalmabili in commercio, anzi per me la migliore. Amo il cioccolato Lindt, questa crema di cioccolato fondente è cremosa, dolce al punto giusto e un gusto eccellente. Devo nasconderla quando la acquisto perchè in famiglia piace davvero a tutti, anche a chi di solito ama il cioccolato al latte.
17/02/2023
Fondente
Buonissima ottima qualità tra le migliori ,perfetta per chi si vuol concedere qualcosa di dolce senza nuocere alla salute