Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

4,8 5 0 208 208 Cioccolato fondente con succo di arancia e mandorle
Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia 100 g

21/02/2024
Unione perfetta tra cioccolato e arancia
Adoro questa cioccolata sia per il sapore che amalgama perfettamente l'intensità del cioccolato fondente e il dolce amaro dell'arancia. Inoltre lo spessore fino permette di gustarla al meglio lasciandola sciogliere in bocca per poi gustare la croccantezza delle mandorle a lamella.
08/02/2024
Ottima qualità
Cioccolato al 70% di cacao con un ottimo sapore. Granella di mandorle e pezzettini di arancio si amalgano perfettamente lasciando un gusto piacevole e sensazioni di fresco.
31/01/2024
Ottimo fondente
Ottima tavoletta Lindt che non si smentisce mai... cioccolato super fino e amaro al punto giusto ma sempre piacevole al palato. Ottimo prezzo
28/01/2024
buona
tavoletta di cioccolata lindt davvero buona. gustosa al sapore di arancia rende unici i momenti di relax mentre la si gusta. io la consiglio accompagnata ad un buon rum
05/01/2024
Eccellente
Adoro questo cioccolato e il gusto che mi lascia in bocca.. un pezzetto tira l'altro. Sottile al punto giusto.
06/12/2023
La perfezione
Questo cioccolato della Lidl è pura magia , le piccole scaglie di morbida arancia e la presenza di mandorle croccanti si incontrano in un cioccolato fondente intenso e profumato, le vostre papille gustative vi rigrazieranno. Consiglio l'acquisto, non posso fare a meno di assaggiarne un quadratino dopo i pasti.
09/11/2023
Tavoletta cioccolato
combinazione cioccolato e arancia: magnifica. Il cioccolato è fondente il giusto, L’arancia è calibrata perfettamente , per chi ama il cioccolato fondente lo straconsiglio quelle note d'arancia sono il top
01/11/2023
Fantastico
Grazie a questa tavoletta di cioccolato ho scoperto la combinazione cioccolato e arancia: magnifica. Il cioccolato è fondente il giusto. L’arancia è calibrata perfettamente e i pezzetti sono tagliati della grandezza giusta per non rimanere attaccati ai denti. Ne bastano un paio di cubetti per togliere la voglia di dolce: parola di golosa!
01/11/2023
Buono
Cioccolato fondente con sentire di arancia morbida non stanca la tavoletta e fine
02/10/2023
Un'esplosione di gusto
Ho recentemente provato la Lindt Excellence Tavoletta Cioccolato Fondente Arancia con mandorle e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla combinazione di sapori. Il cioccolato fondente è ricco e vellutato, con una nota amara che si abbina perfettamente al succo di arancia. La presenza delle mandorle aggiunge una piacevole croccantezza e un sapore leggermente tostato che contrasta in modo eccellente con la dolcezza dell'arancia. La tavoletta è perfettamente bilanciata, con il giusto tocco di agrumi senza essere troppo dolce. La consistenza del cioccolato è liscia e si scioglie in bocca, regalando un'esperienza gustativa davvero indulgente. È l'opzione ideale per chi ama il cioccolato fondente ma cerca qualcosa di un po' diverso. È un'ottima opzione per un regalo gourmet o semplicemente per concedersi un momento di puro piacere.
15/09/2023
Cioccolato fondente all'arancia
Ottimo questo cioccolato, sapore fondente intenso, le barrette sono suddivise in quadrati sottili facili da staccare. Questa versione all'arancia dona al cioccolato un retrogusto molto gourmet e raffinato molto simile ad una Sacher. Lo consiglio!
12/09/2023
Davvero buona
Il sapore e la consistenza sono molto buoni, mi piace perché è sottile e poi la cioccolata lindt è una garanzia
27/07/2023
Una dolce coccola
Buon gusto, tavoletta fina e si mangia volentieri. Di positivo è che fanno diversi gusti. Sarebbe bello facessero una confezione di pari peso però con gusti assortiti, giusto due cubetti per tipo così da capire qual è il proprio preferito.
22/07/2023
Ottima sorpresa
Cioccolato al gusto arancia, mi sono innamorata del gusto,piacevole al palato e anche al profumo, ottimo
15/07/2023
Crema pasticcera al cioccolato
Unisco una tavoletta alla crema pasticcera ancora calda e ne nasce una deliziosa crema pasticcera alla cioccolata aromatizzata all'arancia. Una sicurezza ed un successo per le torte di compleanno!