Moroccanoil Trattamento per Capelli

4,9 5 0 63 63 Il trattamento Moroccanoil è un prodotto capillare multi-uso infuso di olio d'argan che lascia i capelli morbidi, lucenti ed elastici.<br>Disciplina i capelli ribelli ed elimina l'effetto crespo.<br>La sua formula non unta districa e liscia i capelli, migliorandone la pettinabilità e la texture.<br>Applica prima della messa in piega o per un ritocco o un'aggiustata veloce.
Moroccanoil Trattamento per Capelli

30/11/2021
Prodotto perfetto
Professionale, lascia i capelli lucenti con un buon odore. Non unge
23/11/2021
Prodotto professionale
Prodotto professionale raccomandato dai migliori parrucchieri. Questo olio moroccanoil è fantastico! Lo uso pure per fare degli impacchi super ristrutturanti! Lo consiglio vivamente!
22/11/2021
Buon prodotto
Questo olio d'argan è un prodotto molto buono, lascia i capelli molto morbidi, lucenti, idratanti. Chiede le doppie punte e può essere usato sia dopo lo stylingz in pochissime quantità, sia prima di asciugare i capelli che per fare un impacco
14/11/2021
Leggerezza
Non untuoso lascia morbidezza e setosità. Il miglior pregio? Leggerezza
13/11/2021
Il migliore
L'olio d'argan Moroccanoil è sicuramente tra i prodotti più efficaci che ho usato negli anni per migliorare l'aspetto dei miei capelli di per sé molto crespi e difficili da districare. Ha una consistenza leggera che non unge eccessivamente e non appesantisce la chioma, specialmente per chi ha i capelli mossi o ricci come i miei è un vero toccasana. A lungo andare i capelli ne sono nutriti, appaiono più idratati e sani e quindi più luminosi e rinforzati nella fibra.
23/10/2021
Top
Mi piace molto questo prodotto per capelli perchè li rende morbidi e luminosi. Ha un prezzo elevato ma in compenso dura molto.
17/10/2021
Il migliore
È il migliore in assoluto. Anche se non ha di certo un prezzo economico fa la differenza davvero. È un prodotto che amo alla follia
15/10/2021
ottimo
mi è stato proposto dal mio parrucchiere di fiducia e confermo che è un ottimo prodotto per il trattamento dei capelli
15/10/2021
La consiglio
Tra i prodotti più efficaci che ho provato per migliorare l'aspetto dei miei capelli dopo l'estate, l'olio d'argan Moroccanoil è stato uno dei migliori perché la sua formula è leggera e non appesantisce minimamente la chioma. Rende i capelli luminosi e applicazione dopo applicazione ristruttura le doppie punte e rende le fibre morbide e setose a lungo. Consiglio questo prodotto a tutte coloro che vogliono migliorare l'aspetto dei propri capelli, specialmente quando sono molto secchi e intricati.
12/10/2021
Il top
Trattamento stupendo se lo usi nelle giuste dosi non unge e rende i capelli morbidi splendidi e lucenti e molto profumati... un profumo d estate nei tuoi capelli...il top
11/10/2021
Miracoloso!!
Ho provato questo olio e mi ha risanato i miei capelli decolorati sempre secchi e crespi! Già dal primo utilizzo ho notato netti miglioramenti, e dopo l'asciugatura sono rimasti lisci e setosi e non più crespi e gonfi. E' l'olio migliore che abbia mai provato
30/09/2021
Amo questo olio
È il top per il finish, profumo buonissimo! Ti risana il capello
30/09/2021
profumo divino
ho i capelli fini e lisci con la tendenza a sporcarsi in fretta e quando li lavo pettinarli è un impresa, provo tutti i prodotti di lusso che escono sul mercato ma moroccanoil non manca mai nella mia routine, ora salto il passaggio del balsamo per non appesantire troppo i capelli e con poche gocce i capelli sono lucenti,pettinabili,idratati e sopratutto leggeri, non li appesantisce per niente, rimangono puliti a lungo e il profumo è divino.consiglio di usarne poco e solo sulle lunghezze a chi ha i capelli tendenti al grasso
26/09/2021
Eccellente
24/09/2021
meraviglioso
Ho conosciuto questo prodotto al Cosmoprof di Bologna, la fiera di cosmetici e beauty, tantissimi anni fa e me ne sono innamorata. E' un olio dal profumo delicato ma buonissimo, che si applica a capello umido e si procede con l'asciugatura. Il capello appare setoso, districato e riparato. Consiglio, davvero di ottima qualità.