Pellini Caffè - Espresso superiore per moka

4,7 5 0 30 30 Caffe vigoroso e di carattere. La tostatura decisa ne esalta il gusto intenso ed il classico aroma.
Pellini Caffè - Espresso superiore per moka

10/11/2020
Ottimo caffe'
Lo compro sempre in offerta difficilmente oltre 10 euro/kg. Ho cambiato diversi caffè ma a questo prezzo in 2 mesi ne ho comprate 10 confezioni, ottimo senza zucchero, peccato zuccherato. Con la mia Gaggia superautomatica Brera è perfetto, migliore del Pellini cremoso n.9 che costa il doppio. Difficilmente cambierò caffe. N.B. :consiglio a colui che a messo la recensione negativa, dicendo che le recensioni positive sono false, di buttare la MOKKONA e comprare una vera macchina per caffè. Io lavoro in una grande catena dove vendiamo tutte le superautomatiche.... Mokkona e Tazzona sono solo baracconi! E tutta estetica ! Alterano l'aroma di qualsiasi caffe.
06/11/2020
Gusto Persistente
Caffè di buona qualità, buona tostatura ed è quasi buono come al Bar anche fatto con la moka di casa. Per chi ama il caffè e non può andare al bar è una buona alternativa!
05/11/2020
Intenso
Gusto intenso e deciso, per i miei gusti molto amaro se assaggiato in purezza. Prezzo e qualità sono ottimi. Io l'ho usato anche per fare una torta al caffè ed è stato un piacere sentire l'aroma verace di questo caffè.
Aroma unico
Aroma è qualità in un semplice pacchetto un marchio che garantisce un caffè ottimo in ogni occasione
aroma squisito
qualità e prezzo sono ottimi ed è un caffè che si presta anche per la macchina del caffè americano
Ottimo
E' davvero valido come caffè, lo dico da napoletana
24/09/2020
Che Gusto!
Ho provato questa marca un po per caso me ne sono innamorato! Un gusto davvero unico davvero e non è caro come gli altri...cosa volere di più?
24/09/2020
Ecc
Eccellente!!!!! aroma buonissimo lo consiglio vivamente
23/09/2020
Ottimo prodotto da provare !
Ottimo caffè per moka. Il sapore deciso è amato da tutti coloro che amano un caffè vigoroso e forte. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Prodotto da raccomandare. Provatelo subito !!
23/09/2020
Il migliore per la mia famiglia.
Preso una volta al supermercato e mai abbandonato, in famiglia è gradito per l'aroma, la sensazione vellutata nel palato e la cremosità. Unico consiglio è lattine più piccole per preservarne l'aroma nell'utilizzo.
Non male
Si.. mi e capitato di usarlo qualche giorno fa'.. mi e' piaciuto parecchio.. provero' a comprarlo di nuovo...
Caffe
Il migliore in assoluto . Lo uso quotidianamente. Gusto deciso intenso il migliore amico delle mie mattine. Il profumo prende tutta la casa ogni volta è una pazzesca. Lo consiglio a chi ancora non lo ha provato!
Gusto inconfondibile
Pellini marca top per caffè in chicchi o macinato, gusto intenso che ti fa svoltare la giornata, profumo inconfondibile e aroma eccezionale. Il migliore in tutti i sensi! Top quality
Pellini top
Meno conosciuto a livello commerciale di marchi conclamati ma ottimo prodotto per moka. Da poco tempo ha preso posto nella mia dispensa per il suo aroma gradevole ed il suo gusto deciso. Un signor caffè! Peccato perché poco diffuso al sud