Pepsi Zero Zucchero Lime

Pepsi Zero Zucchero Lime

08/11/2023
Così così
Personalmente non mi fa impazzure, troppo frizzante fa male allo stomaco. Da bere un bicchiere ogni tanto
04/11/2023
gusto intrigante
prodotto perfetto da gustere in compagnia, per un aperitivo analcolico o durante una partita con amici e famiglia. ottimo per serate in pizzeria e a casa, sia di inverno che d'estate. Consiglierei di colorare di giallo e nero il tappo, per evidenziare la linea zero + limone
02/11/2023
sorprendente
ho voluto provare questa vesione della pepsi perche adoro il lime e devo dire che il gusto è veramente sorprendente. Il lime aggiunge alla pesi quel tocco in piu per renderla un prodotto davvero ottimo
01/11/2023
La classica, ma addio ghiaccio e limone
La Pepsi al gusto Lime è una rivisitazione rinfrescante e vivace della classica bevanda, offrendo una combinazione equilibrata tra il dolce della cola e l'acidità sottile del lime. La nota di lime aggiunge un tocco frizzante e un'energia vivace al gusto familiare della Pepsi, creando un'esperienza rinfrescante e piacevolmente unica. Ideale per chi cerca una bevanda gassata con un tocco di freschezza agrumata, la Pepsi al gusto Lime offre una variante divertente e rinfrescante da gustare in ogni occasione.
Gusto sempre fresco
Ogni volta che prendevo la Pepsi ci aggiungevo sempre il ghiaccio e limone. Ora il lime ce l'ha già incorporato. Ottima bibita con un gusto che ti riempie di freschezza. Mi ricorda molto i sapori e profumo della Thailandia.
01/11/2023
Il limone la rende piacevolissima
Premetto che i miei figli bevono poche bibite gassate, ma da quando gli ho fatto provare la Pepsi al limone, iniziano a desiderarla spesso. Pepsi classica era l'unica che apprezzavano, ancora più questa fresca e deliziosa alternativa. Non è troppo zuccherata, il limone si sente ma non sovrasta il sapore della bibita. Questo abbinamento equilibrato la rende la loro bibita preferita. Non nego che piace molto anche a noi adulti.
Buonaaaa
Gusto leggermente diverso dalla classica pepsi, ma devo dire che questa è molto buona.. ottima alternativa al dover aggiungere lo spicchio di limone.. continuerò ad acquistarla in modo continuativo
30/10/2023
Molto buona
Ha un gusto leggermente differente dalla Pepsi normale,quella nota di lime che non ti stanca mai,specialmente in estate fredda è una meraviglia.
30/10/2023
Ok pepsi
La pepsi è buona in ogni occasione.....per un party...una gita.....un compleanno...ma anche a pranzo o a cena......super con patatine e snack vari.....la raccomando vivamente
24/10/2023
Non di mio gusto
Penso sia una buona idea combinare pepsi e lime, ma non trova i miei gusti. Però sono sicuro che per variare un po', ad alcuni potrà piacere.
13/10/2023
Più avanti c'è Pepsi!
Pepsi, un'Azienda sempre avanti, con uno sguardo fisso al futuro. Sempre nuovi prodotti e nuove idee, tutte validissime... e come non potevo non provare questa nuova versione di Pepsi?! Non mi ha deluso per nulla, anzi mi ha entusiasmata e la riaquisterò sicuramente.
10/10/2023
Ottimo
Un amica mi ha fatto notare questo prodotto, prendevo sempre il solito..inverni ha stupito
09/10/2023
Frizzante e sapore buonissimo
Non lascia il retrogusto amarognolo dei prodotti senza zucchero. Da gustare con una fettina di limone mentre si mangia una pizza è il top! Più dissetante della versione zuccherata!
09/10/2023
La Pepsi al limone fresca e gustosa
La Pepsi è una delle mie bevande preferite. In particolare mi piace molto la variante al limone, ovvero la Pepsi Twist.Il sapore è pressapoco lo stesso della Pepsi classica ma con l'aggiunta del succo di limone, il tutto rende la bevanda meno frizzante e più leggera, con un retrogusto molto rinfrescante. I
08/10/2023
Ottima
Dalla prima volta che l'ho provata me ne sono innamorata. La preferisco alla pepsi normale