San Benedetto Thè al Limone

4,3 5 0 117 117 Il classico <b>Thè San Benedetto</b> resta il più apprezzato e conosciuto.<br>Disponibile in diversi formati adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e all’aperto. Perfetto per chi ama dissetarsi naturalmente in ogni momento della giornata.
San Benedetto Thè al Limone

30/10/2022
Ottimo
Lo bevo soprattutto in estate, ghiacciato, buono e dissetante.
10/10/2022
brutto sapore
Ma solo a me non piace questa bevanda? Mi sembra di bere acqua con zucchero all'interno. Il gusto di limone si sente sicuramente però il tempo di bere un bicchiere che poi ne devi bere altri 10 perchè non è dissetante a causa dello zucchero che c'è all'interno.
16/08/2022
Buono
Uno dei tè che in casa mia non manca mai e mi piace molto berlo nei giorni freddi, sia nel pomeriggio che alla sera. Siccome amo molto gustarlo anche d'estate, se non ho a disposizione il te in busta o sfuso mi piace molto bere il tè classico della San Benedetto. Questa bevanda è una valida alternativa al te appena fatto e in più è davvero delizioso freddo. Il tè dell'estate è sicuramente lui perché è il migliore che si possa trovare sul mercato e soprattutto il più gustoso quando lo si gusta freddo. Ottimo rapporto qualità/prezzo
05/08/2022
Buono
Buon the, si sente il gusto del limone..ma non è tra i miei preferiti. In ogni caso lo acquistiamo spesso in famiglia
29/06/2022
Esiste di meglio
Ho provato questo thé e devo dire che lo trovo poco gustoso e dissetante e secondo me ha un sapore quasi esclusivamente di acqua. Esistono sicuramente prodotti migliori.
29/06/2022
Buonissimo
Buonissimo al gusto limone, fresco e sano il thè San Benedetto. Lo consiglio.
26/06/2022
dissetarsi con piacere
adoro questo thè della san bedenetto,disseta con gusto e freschezza!adoro bere questo thè al limone,con qualche cubetto di ghiaccio,durante le giornate aafose,e,dà,tanto sollievo!san benedetto un marchio che soddisfa
01/05/2022
Ottimo
Provato questo prodotto dal gusto rinfrescante e lo abbini con tutto. Giusta qualità prezzo. Non manca mai nella mia tavola. Apprezzato molto dai miei bambini. Lo consiglio da provare.
25/04/2022
Buonissimi
Faccio parte del gruppo te al limone. Li ho provati quasi tutti ed è uno dei miei preferiti. Buonissimo e dissetante
09/04/2022
Non buono
Questo the non incontra i miei gusti per me si sente troppo un sapore dolce che annienta il gusto del limone
07/04/2022
The San Benedetto
Sicuramente un buon prodotto, di qualità. Il sapore è piacevole anche se a mio parere un po’ troppo dolce. Indicato per un a festa di compleanno o da sorseggiare in compagnia. Sicuramente lo consiglio anche per il buon rapporto qualità-prezzo.
22/03/2022
thè
per me il sapore è troppo dolce, il rischio è di non dissetarsi abbastanza
12/03/2022
Buono
Questo thè è davvero buono e ri frescante, poi questo al limone lo preferisco
07/03/2022
Ottimo
Lo compro sempre , in famiglia lo amiamo perché non troppo zuccherato
05/03/2022
Ottimo
Il thè al limone è al top, ottimo per il suo gusto saporito ed unico. La sua qualità l'ha reso unico e famoso nel mondo. Consigliata per tutti stagioni e all'aperto sia per adulti che bambini.