Pepsi Zero Zucchero Lime

Pepsi Zero Zucchero Lime

26/04/2024
Buona
Buona poco zucchero si sente il gusto di limone che lascia un gusto particolare confronto alla classica
10/02/2024
Amo il limone
Amo il limone anche nella coca ho provato con la pepsi e mi ha veramente stupito buona consigliata
07/02/2024
Buona
Personalmente non amo particolarmente il limone nelle bevande quindi non sono solita acquistare questa tipologia di prodotto. Nella mia famiglia però la trovano molto buona e perfetta da bere anche con una pizza.
03/02/2024
NON MALE!
Sono del team Coca Cola ma stavolta ammetto che il limone sta meglio con la Pepsi! Nella Coca non lo sopporto proprio, invece il gusto Pepsi si sposa benissimo con l'agrume che le regala quel quid in più solitamente assente.
23/01/2024
Non male
Provata ma non ho trovato nulla di eccezionale preferisco sempre quella classica rispetto a questo retrogusto di lime
23/01/2024
Pepsi limone
Buona, non troppo gasata, si sente il sapore del limone, ottima bevuta fresca, giusto equilibrio tra dolce e aspro del limone.
17/01/2024
buonissimo
Buono fresco con gusto di limone gassata dolce …a meno zuccheri
06/01/2024
non mi è piaciuta
Non mi è piaciuta proprio mi rimane sempre indigesta
05/01/2024
Buona
Prima di assaggiare questo prodotto non ero molto convinto di bere una bevanda del genere senza zucchero. Poi la ho provata per la prima volta e devo dire che mi sono ricreduto.un gusto buono e dissetante, piacevole con un retrogusto di Limone dissetante.una bevanda buona che consiglio vivamente.
31/12/2023
Eccellente
Si si io acquisto solo pepsi anche versione limone che è più digeribile
24/12/2023
Buonissima
Provata, devo dire che essendo zero zucchero non notò la differenza di gusto. Mi piace quel gusto lime che si sente. Ottima la sera con delle patatine davanti la tele sul divano!
14/12/2023
Ottima
Questa pepsi è la migliore mai provata, l ho acquistata in estate ed è stata una piacevole scoperta! Gusto fresco e dissetante, forse la mjglior pepsi acquistata! La consiglio assolutamente!
13/12/2023
Buona.
Il sapore è buono ma il lime rende la bevanda un po' acida purtroppo. Però non è male e la qualità è sempre ottima. Va bene se si vuole magari bere qualcosa di diverso e fuori dal solito. Lo raccomando a chi non ama le bevande troppo dolciastre...
13/12/2023
Rinfrescante
La Pepsi zero zucchero ha un sapore gradevole e rinfrescante,immancabile a compleanni e feste,mi piace servita con ghiaccio e secondo me è davvero ottima per preparare bevande per cocktails alcolici o analcolici.
11/12/2023
Gusto nuovo
Molto leggerà rispetto alla pepsi normale con un retrogusto lime davvero piacevole,rinfrescante e per nulla pesante o artificiale. Il costo è assolutamente in linea con altre bibite