Schwarzkopf Hair Mascara - Copertura temporanea per capelli grigi

3,6 5 0 26 26 <ul><li>Mascara on-the-go per capelli bianchi: per ciocche e radici.</li> <li>Applicazione precisa grazie allo scovolino di precisione.</li> <li>Colorazione temporanea fino allo shampoo successivo.</li> <li>Risultato? Colore uniforme e visibilmente naturale.</li></ul>
Schwarzkopf Hair Mascara - Copertura temporanea per capelli grigi

29/01/2021
Hair mascara
Ottima soluzione on the go per coprire temporaneamente le prime ciocche bianche. E' molto comodo da portare in borsetta. L'applicatore di precisione consente il puntamento delle aree desiderate. Non consiglio questo prodotto in quanto non asciuga del tutto e con il sudore si rischia di macchiare la federa del letto e di trovarsi il prodotto sulle mani.
12/01/2021
Buon prodotto
L'ho usato in questi tempi di lock down. Devo dire che é un prodotto facile da usare, nella confezione c'è tutto l'occorrente e il risultato è ottimo.
10/01/2021
Non dura a lungo
Provato per sostituire un altro prodotto non mi sono trovata molto bene. A suo vantaggio ha un pratico applicatore che aiuta a raggiungere le zone desiderate. Tuttavia la colorazione tende a durare una giornata, già al mattino dopo non c'è quasi più nulla.
10/12/2020
perfetto!
Prodotto davvero perfetto per coprire i primi capelli bianchi, soprattutto in questo periodo in cui andare dal parrucchiere risulta più complicato. Lo uso quando la tinta sta scaricando e devo dire che ottengo ottimi risultati, permettendomi di ritardare di qualche settimana la tinta: la mia pelle ringrazia.
08/12/2020
Ottimo per emergenze
Provato su piccola riscrescita bianca vicino alle orecchie. Ottimo per ritocchi dell'ultimo minuto e se la ricrescita non è troppo evidente. Comodo come applicatore. Va bene da tenere anche in borsetta.
04/12/2020
Buono in emergenza
Lo usato per mia mamma perché è una donna di una certa è quindi spesso la aiuto si è trovata bene perché copre quei fastidiosi capelli grigi non è propio come è quando vai dal parrucchiere ma in certe serve
04/12/2020
Nasconde poco
Ho usato questo mascara per capelli quando non avevo tempo e voglia di fare i ritocchi con la classica tintura da tenere in posa,e devo dire che l'effetto coprente è ok;un po' meno l'effetto dei capelli ritoccati,alla vista. Consiglio proprio per le "emergenze" (?)
02/12/2020
Buon prodotto per le emergenze ricrescita
Acquistato per coprire la ricrescita. Il mascara permette una stesura ottimale del prodotto e la resa è almeno di due giorni. Non unge i capelli. L'aspetto è proprio quello di un mascara per occhi, il contenuto della confezione sembra bastare solo per pochi "passaggi", ma nel complesso è un prodotto che vale la pena provare!
01/12/2020
Solo in emergenza
Come grado di copertura può funzionare ma si vede un effetto artificiale sul capello. Però per risolvere un immediato, va bene.
01/12/2020
Mascara capelli
Una buona inventiva pratica e veloce per un ritocco all ultimo minuto. Ho regalato ed applicato questo prodotto a mia sorella. E devo dire che fa bene il suo lavoro anche se all inizio potevo essere un po’ scettica ma provarlo e vedere buoni risultati per me è stato una soddisfazione